“diventerò Dovani addict!”
Recensione di Dovani Restaurant

Dovani Restaurant
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Trogir
Recensito 15 novembre 2017

bar carinissimo , super moderno ...nel cuore della old town di Trogir....gelati buonissimi a prezzi che dire low cost ...è usare un puro eufemismo!
Dolci splendidi ...mi piaceva tutto ...l'atmosfera , gli arredi ..i bagni ...con le poltrone beige per l'attesa .....ho fatto un delizioso break ..in un pomeriggio di pioggia e ne farò mille altri di certo!!

Recensito 28 settembre 2017

Nella piazzetta in cui si affaccia questo locale vi sono almeno altre 3 gelaterie. Le ho provate tutte ma questa è la migliore, sicuramente. Nulla di eccezionale, sia ben chiaro, ma per lo meno si può gustare un buon gelato e una buona pasticceria. La varietà dei gusti è tanta sia come gelateria sia come dolci, fatti in casa e freschi. Da provare i famosi "rafioli", prodotto tipico davvero molto buono. Disponibili anche posti interni al coperto per chi non ama il caos della piazzetta.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo locale durante la nostra vacanza a Trogir e devo dire che siamo rimasti entusiasti delle loro torte, dei gelati e dei ravioli tipici. Il meglio che si può trovare in questa meravigliosa città dalmata...

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale un sabato sera, è possibile sia accomodarsi all'interno che all'esterno, in piazza o in una piccola corte molto caratteristica, abbiamo scelto due fette di torta, un piccolo dolce tipico, un caffè ed un liquore, spendendo in tutto 70kn. Tutto buonissimo, consigliato!

Recensito 30 agosto 2017

attratti dalla grande varietà di dolci in vetrina ci siamo fermati per un intermezzo di dolcezza.
Il locale è ben strutturato , i dolci buoni , ben presentati , e neanche costosi ( in quattro 66 Kn ) . Meritevole di attenzione .

Gli utenti che hanno visto Dovani Restaurant hanno visto anche

Donji Seget, Regione spalatino-dalmata

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Dovani Restaurant? Condividi la tua esperienza!