“Perfetto in ogni senso ”
Recensione di Vrata O'Grada

Vrata O'Grada
Al n.30 in classifica su 102 Ristoranti a Trogir
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver provato questo posto ci sono tornata per tutti i miei pasti.
Buon cibo, cordiali e in una bella location in centro a trogir. Da provare!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 14 agosto 2017

Locale al centro di Trogir,passavamo di li e ci ha colpiti,quindi siamo entrati senza esitare.Staff al femminile gentilissimo e disponibilissimo,ottimo cibo e ottima scelta di pietanze.Prezzi nella media se si considera che si è in vacanza....CONSIGLIATISSIMO....

Data della visita: agosto 2017
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale bello nel centro di Trogir
Personale molto gentile
Piatti ben preparati
Hamburgher strepitoso
CONSIGLIATISSIMO

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 settembre 2016

Piatti di pesce, carne, insalate, burger…la varietà delle possibili pietanze è ampia ma la qualità non ne risente affatto! La location già di per se aiuta alla valutazione più che buona del locale perché mangiare all'aperto sul molo di una località turistica così bella è sicuramente suggestivo. Presi due piatti a base di pesce molto gustosi; da consigliare in particolare un ottimo branzino al cartoccio. Porzioni buone e gustose, il tutto a un buon prezzo. Piacevole la cortesia del personale. E c'è anche il Wi-Fi.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 25 agosto 2016

Abbiamo cenato qui colpiti dalla vista e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'ottimo pesce, tagliata di tonno con contorno per me e branzino per mio marito, menu bambino per mia figlia con birra acqua e coca per un totale di 40 euro (306 Kune)

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Vrata O'Grada hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Vrata O'Grada? Condividi la tua esperienza!