“Il best di Trogir!!”

Cucina: Pizza, Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a trogir nove giorni e dopo una prima visita siamo ritornati una seconda volta.
Piatti abbondanti e molto buoni sia di carne che di pesce , prezzi buoni per la bella location e la qualità del cibo . Il boss con il suo cagnolino molto simpatici e cordiali ,cosi come il personale.
Consigliatissimo!!!

Recensito 25 agosto 2017

Difficile non trovare posto in questa trattoria che ha tavoli ovunque. Il più pittoresco un soppalco all'interno di una corte. Abbiamo ordinato pizza e fritto misto Entrambi buoni. Prezzo onesto e servizio attento

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il pesce era insipido e non era pulito, abbiamo masticato sabbia per tutto il pasto... non ci siamo più tornati...

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Carina la location open space ma simile ad altri ristoranti di Trogir. Non eccelle per la bontà dei piatti... Pessima la pasta!!! Mediocre il vino prezzi alti... Lo sconsiglio

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Piatto e insalata sporchi, cameriera dalla dubbia simpatia e attesa eterna per una insalata non bene pulita. Non ho messo il minimo solo per la pasta e per il vino non male. Eviterei di tornare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Capo hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Capo? Condividi la tua esperienza!