“Consigliatissimo”

Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Si mangia pesce divinamente, consiglio i calamari nelle varie modalità e la zuppa di cozze é ottima. Si mangia meglio e si spende meno che nella maggior parte.dei ristoranti nei paraggi.

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo mangiato li tre sere ( sarebbero state 4 se non l'avessimo trovato chiuso per ferragosto) abbiamo mangiato li sia carne che pesce, cozze alla busara molto buone prese per 2 sere di fila grigliata di pesce buonissima pesce freschissimo, tagliatelle con cozze gamberetti e tartufi di mare buone e calamari altrettanto buoni , la terza sera abbiamo mangiato carne una bistecca con riduzione di vino e costolette d'agnello alla griglia tutto buono una nota speciale va al pane fatto da loro aromatizzato al l'aglio e senza niente davvero ottimo ,personale molto gentile , buon rapporto qualità prezzo (abbiamo trovato solamente troppo caro il contorno un purè di bietole e patate che costava quasi quanto i calamari) lo consigliamo perché secondo noi sopra la media con dei piatti non da menù turistico

Recensito 30 luglio 2017

Abbiamo trovato questo locale quasi per sbaglio.....è un po nascosto.
Locale bellissimo che merita 5 stelle.
Servizio ottimo e personale molto gentile e disponibile.
Abbiamo preso l'agnello in tegame con verdure miste il tutto cucinato in modo tipico (finito il primo, avrei voluto mangiarne un'altro)
Il prezzo ottimo.
Consiglio

Recensito 28 luglio 2017

Posto molto carino, nel cuore di Trogir, si entra da un bel voltino da cui si accede anche ad un ostello molto carino. Camerieri molto giovani, gentili e disponibili. I calamari alla griglia più buoni che siano mai stati cucinati! molto buono anche l'agnello.
Un bel posto dove passare una piacevole serata.

Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo capitati un po' per caso e per rifugiarci dal caos e dal caldo di Trogir. Piccolo, simpatico e molto molto carino. Personale giovane e super cordiale. Abbiamo mangiato l'insalata di polpo. Ottima. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Mirakul hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Mirakul? Condividi la tua esperienza!