“Personale simpatico come a casa!”
Recensione di Kamerlengo

Kamerlengo
Al n.15 in classifica su 103 Ristoranti a Trogir
Cucina: Croata
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018

Ho cenato in questo ristorante qualche giorno fa in compagnia del mio ragazzo e altri tre amici. All'arrivo il cameriere subito ci ha fatti accomodare, nonostante il ristorante fosse pieno, siamo stati fortunati. Il nostro tavolo era all'interno. Il luogo era suggestivo come se fossimo in un castello e nonostante fossimo vicino la brace non abbiamo avuto problemi, grazie ai ventilatori posti in alto e al vapore acqueo che ogni tanto veniva spruzzato in aria. Nell'attesa dei piatti ci è stato offerto della salsa tonnata insieme al pane condito con aglio, olio e prezzemolo, molto buono. Abbiamo ordinato sia pesce che carne e siamo rimasti veramente soddisfatti! Il misto di carne cotto alla perfezione e i calamari fritti e gli scampi di una freschezza assoluta! Il cameriere che ci ha serviti era sempre sorridente e cordiale. Proprio come a Napoli, si è messo a chiacchierare con noi a fine serata. Abbiamo scherzato e ci siamo sentiti a casa. Per la qualità del cibo e per l'ambiente curato abbiamo pagato davvero bene. Un peccato per l'acqua che si fa pagare veramente cara, tipo 5 euro, per questo motivo non ho potuto mettere 5 stelle come meritava. Se dovessi ritornare in Croazia sicuramente ci riandrei!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

In una delle vie principali della splendida Trogir, tagliato tra i lastroni in pietra d'Istria, si apre questo cortiletto con tavolini. Noi, attirati da un grande braciere da cui si levavano nuvole di fumo, entriamo e ci accomodiamo. Servizio al femminile al Kamerlengo, se non fosse per mister Mangiafoco che griglia pesci e carni a tutto spiano. Menu turistico e ci aspettiamo dunque la sola...invece no, tutto sommato si è mangiato bene, servizio molto accurato, location carina. Pesce alla griglia un po' semplice, un po' bruciacchiato, ma fresco, porzioni abbondantissime come si usa in Dalmazia. Buono antipasto di crudité di pesce, conto nella media. Però cavolo il pesce va portato al cliente non intero e, nel caso, va chiesto se lo si vuole spinato e pulito che non tutti succhiano le teste! Ahahahah

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non riesco a parlare del cibo davanti al vergognoso affronto di far pagare 5€ una mezza acqua naturale.
Personale frettoloso, per loro le 22:30 è tardi.
Non ho mangiato male, ma praticando ristorazione, trovo indecoroso il prezzo dell'acqua. Neanche in un 5stelle accade. Se era in Italia, avrei segnalato la cosa alle autorità.
Vergogna

Recensito 26 agosto 2018

In occasione di un giro a Trogir siamo finiti a pranzare in questo ristorante davvero inspirati sia dalla possibilità di mangiare del pesce cotto alla griglia che dall'ottima location. Prezzi in linea con il resto dei ristoranti di Trogir, lo faccio presente per l'ottima qualità del pesce mangiato, insieme al personale e cuoco davvero squisiti. Consiglio a tutti!

Recensito 22 agosto 2018

terza volta che andiamo a mangiare in questo bellissimo ristorante .... ottimo pesce e vino buono soprattutto il posimp fresco ghiacciato , è uno spettacolo. camerieri gentilissimi !

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Kamerlengo hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Kamerlengo? Condividi la tua esperienza!