“Pulizia pessima”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Pizzeria che in Italia chiuderebbe dopo un giorno,personale sgarbato,ma soprattutto tovaglie sporche.Se volete una buona pizza a Trogir meglio Pizzeria Luigi.

Recensito 5 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Pizza veramente buona. Ottimo rapporto. prezzo. Situato nel centro storico di Trogir. Da provare anche da asporto.

Recensito 14 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Visitando la città di trogir era ora di pranzo ci siamo fermati qui.
Carino il locale. Ha una terrazza sul retro. Sia mangia discretamente. Abbiamo preso spaghetti ai frutti di mare. Era abbastanza buona
Porzioni abbondanti.
Personale gentile. Veloci. Locale pulito.

Recensito 26 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Risotto agli scampi discreto, certamente non uno dei migliori. Porzioni abbondanti e servizio rapido. Consiglio il caffè, niente male

Recensito 24 agosto 2015

Ci siamo recati presso questa pizzeria perchè consigliata dalla guida Lonely Planet della Croazia. In effetti la pizza è abbastanza buona e abbondante, con diversi condimenti. Il locale si trova negli stretti vicoli del paese, ma ha anche dei tavoli che danno direttamente sul porto.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mirkec hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Pizzeria Mirkec? Condividi la tua esperienza!