“Cordiali, gentili e disponibili, ma il cibo da rivedere”
Recensione di Pizzeria Mirkec

Pizzeria Mirkec
Al n.12 in classifica su 97 Ristoranti a Trogir
Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2016

Abbiamo cenato qui in agosto 2016 dopo aver letto le recensioni di Tripadvisor: il ristorante - pizzeria ha un dehor principale che si affaccia sul mare, e alcuni tavoli nel viottolo verso il centro storico: noi siamo stati sistemati qui in quanto il dehor purtroppo era già pieno (alle 19.00 circa).
Abbiamo preso due pizze prosciutto e funghi, una birra media e un litro di acqua naturale per un totale di circa 20 euro.
Nonostante il locale fosse pieno, il servizio è stato veloce sia per per le bevande che per le pizze: purtroppo però devo dire che mentre la birra è buona, le pizze invece sono risultate poco saporite e di livello medio-basso anche rispetto agli standard locali.
Seppur abbastanza economico, trattasi però di locale non adatto a palati italiani, quantomeno in riferimento alle pizze: classico posto da turisti "mordi e fuggi".

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Gruppo di 10 persone, abbiamo mangiato tutti pizza e siamo rimasti tutti contenti, ottima cottura, buona qualita dei prodotti. Servizio cortese e presente, consigliato per chi vuole mangiare una buona pizza a Trogir. 5 stelle

Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Beh...... una vera pizza e' un'altra cosa però pensando di essere in Croazia si può mangiare, decisamente meglio gli antipasti

Recensito 2 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni abbiamo scelto questo ristorante. Di positivo c'è che la pizza la sanno fare, non è troppo alta ed è ben condita. In quattro abbiamo preso calzone, pizza mirtek, pizza con salamino piccante (bleh solo mia figlia poteva avere il coraggio di prenderla), pizza ai frutti di mare, acqua e birra grande...tutto x €38. Ottimo! Peró, c'è da dire che le ns. pizze erano la versione big e di grande non avevano nulla erano più piccole delle nostre pizze normali, ma questo non è proprio negativo. La cosa che invece mi ha disturbato è che noi eravamo in un posto al chiuso aperto solo l'entrata con il condizionatore e all'alzarsi di una persona x andare a fumare il cameriere lo ha richiamato dicendogli che poteva fumare dentro, nel giro di 1 minuto erano già in due a fumare con all'interno della sala bambini piccoli ad intossicarsi. Credo che l'educazione vada al di là di qualsiasi divieto, però dovrebbe essere il gestore stesso a non far fumare le persone, forse non sanno che fa parecchio tempo esistono leggi al riguardo e che forse sarebbe ora che si adeguassero. Comunque x nostra fortuna avevamo appena finito e vista la situazione abbiamo subito chiesto il conto. Non sono stati più fortunati tutti gli altri che erano ancora lì. Peccato, era stato tutto perfetto. Ultima raccomandazione, se volete mangiare con l' affaccio al porto vi conviene prenotare. A parte la scena del fumo , lo consiglio ottimo qualità prezzo.

Recensito 29 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Pizzeria che in Italia chiuderebbe dopo un giorno,personale sgarbato,ma soprattutto tovaglie sporche.Se volete una buona pizza a Trogir meglio Pizzeria Luigi.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mirkec hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Pizzeria Mirkec? Condividi la tua esperienza!