“DISCRETO”

Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 ottobre 2016

Ottima posizione, non ho mangiato la pizza che mi sembra sia il piatto forte, in ogni caso le pietanze erano buone, senza infamia e senza lode. Molto cortese e disponibile il personale, sempre pronto ad ogni richiesta.

Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ideale per chi vuole gustarsi una buona pizza in quel di trogir, anche perché e difficile trovare pizzerie degne di essere chiamate tali sull'isola e dintorni...luogo tranquillo, poco sofisticato ma alla portata di tutti. Per quanto riguarda il ristorante consiglio di provare i loro piatti.

Recensito 31 agosto 2016

Abbiamo cenato qui in agosto 2016 dopo aver letto le recensioni di Tripadvisor: il ristorante - pizzeria ha un dehor principale che si affaccia sul mare, e alcuni tavoli nel viottolo verso il centro storico: noi siamo stati sistemati qui in quanto il dehor purtroppo era già pieno (alle 19.00 circa).
Abbiamo preso due pizze prosciutto e funghi, una birra media e un litro di acqua naturale per un totale di circa 20 euro.
Nonostante il locale fosse pieno, il servizio è stato veloce sia per per le bevande che per le pizze: purtroppo però devo dire che mentre la birra è buona, le pizze invece sono risultate poco saporite e di livello medio-basso anche rispetto agli standard locali.
Seppur abbastanza economico, trattasi però di locale non adatto a palati italiani, quantomeno in riferimento alle pizze: classico posto da turisti "mordi e fuggi".

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Gruppo di 10 persone, abbiamo mangiato tutti pizza e siamo rimasti tutti contenti, ottima cottura, buona qualita dei prodotti. Servizio cortese e presente, consigliato per chi vuole mangiare una buona pizza a Trogir. 5 stelle

Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Beh...... una vera pizza e' un'altra cosa però pensando di essere in Croazia si può mangiare, decisamente meglio gli antipasti

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mirkec hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Pizzeria Mirkec? Condividi la tua esperienza!