“Pizza all'italiana”

Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017

Premesso che siamo toscani e che quindi non siamo molto avvezzi alla pizza buona!abbiamo mangiato una pizza più che paragonabile a quelle maremmane cui siamo abituati.In compenso abbiamo speso la metà nonostante fossimo in agosto, a trogir e turisti .Servizio eccellente, veloce e cortese nonostante la ressa e la luce che andava e veniva.se non trovate posto sul lungomare accettate un tavolo nel vicolo....forse è anche più carino e sicuramente starete più comodi.

Recensito 4 giugno 2017

Mangiato solo pizza;tutto sommato poteva andare peggio,ovviamente la vera pizza è altra cosa,ma all'estero....Servizio un pò avventuroso

Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione sul lungomare di trogir.
Staff molto cortese. Cibo nella media. Prezzi medio/alti. Molti tavoli commentavano positivamente la pizza.

Recensito 27 ottobre 2016

Ottima posizione, non ho mangiato la pizza che mi sembra sia il piatto forte, in ogni caso le pietanze erano buone, senza infamia e senza lode. Molto cortese e disponibile il personale, sempre pronto ad ogni richiesta.

Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ideale per chi vuole gustarsi una buona pizza in quel di trogir, anche perché e difficile trovare pizzerie degne di essere chiamate tali sull'isola e dintorni...luogo tranquillo, poco sofisticato ma alla portata di tutti. Per quanto riguarda il ristorante consiglio di provare i loro piatti.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mirkec hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Pizzeria Mirkec? Condividi la tua esperienza!