“Buono ma non speciale”

Cucina: Mediterranea, Pesce, Croata, Grill
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2017

Trattoria croata nel centro storico di Trogir.E' posizionato tra piccole vie,non facilissimo da trovare anche se fuori c'è sempre un "buttadentro".Noi abbiamo mangiato dentro visto la temperatura esterna,all'interno invece molto gradevole.Hanno anche una terrazza esterna molto carina.Servizio nella media,non del tutto attentissimo e un pò confusionario.Cibo buono ma nulla di speciale,buono per una volta ma non credo tanto per ritornarci una seconda volta.Un antipasto,due piatti principali,acqua,2 limonate e un caffè 467 kune.

Recensioni (1'012)

2 - 6 di 1'012 recensioni

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole (come tutta la città), tutto perfetto, personale gentile, sempre presente e preparato nella comunicazione con il cliente in diverse lingue. Tutto con il suo giusto prezzo, la qualità c'è e non solo... per poter assaporare, degustare la cucina bisognerebbe spendere mediamente 50€ a persona, che in questo Stato Croato iniziano ad essere tanti. Ne vale la pena.

Recensito 9 settembre 2017

La location è davvero splendida: un cortile all' aperto sotto un fresco pergolato di vite. Ci sono stato due sere: la prima volta ho mangiato a base di pesce e la seconda a base di carne. Per la prima sera do voto 3 perché sono rimasto un pò deluso: la tartare di pesce non era delle migliori, la pasta con i frutti di mare molto mediocre (la pasta, mi spiace dirlo, è cosa solo per noi italiani, all'estero non la sanno cucinare né condire; i frutti di mare non erano un granché e non ho capito perché lasciano quella fastidiosa barbetta alle cozze che le rende assolutamente immaginabili). Il pesce era discreto. Alla seconda sera do voto 5 perché la carne era davvero buona: la tartare di manzo ottima così come il piatto tipico (la pasticada) e i salumi locali. In entrambe le sere i dolci e i vini erano validi. Prezzo giusto un pò al di sopra della media. Alla fine il voto medio è 4 perchè se i gusti sono gusti, la matematica non è una opinione!
PS: pressoché d'obbligo la prenotazione.

Recensito 27 agosto 2017

Rapporto qualità prezzo a favore del secondo. Ci aspettavamo fuochi d'artificio culinari, alcune portate inutilmente pretenziose per accostamenti e consistenze, altre nella media. E sotto la pergola d'uva - molto bella - troppo caldo.

Recensito 22 agosto 2017

Partiamo dal servizio, che si è rivelato ottimo e puntuale, sempre attento alle nsotre richieste, e proseguiamo con la location, sia all'esterno, nel suggestivo cortile, che all'interno, si sta molto bene e si ha una sensazione di calma anche se fuori brulica di turisti. Il pranzo, il cibo, il piatto forte della casa, abbiamo provato l'antipasto di mare freddo e dei primi, e dobbiamo ammettere di essere rimasti senza parole, dei piatti ottimi, tutti, antipasto a distanza di 2 settimane mi è rimasto nel cuore e il sapore è vivo nei nostri ricordi. un'ottima cucina davvero!! merita le 5 stelle, merita il certificato di qualità, e meriterebbe tranquillamente la testa della classifica, quanto meno a Trogir!

P.s. In due abbiamo speso circa 65 euro prendendo 4 portate e il da bere

Gli utenti che hanno visto Konoba Trs hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Konoba Trs? Condividi la tua esperienza!