“Sicuramente da provare”

Cucina: Mediterranea, Pesce, Croata, Grill
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena in questo ristorante situato nei vicoli di trogir. Sotto un pergolato di uva con un servizio puntuale e attento, antipasto di mare con varie crudita' ,di secondo due piatti molto particolari di pesce con abbinamenti molto azzeccati. Prezzo adeguato.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’191)

1 - 5 di 1’191 recensioni

Recensito 6 settembre 2018

Scelto per caso, una sorpresa spettacolare. Ottimo locale, ottima location, ottimo personale (in particolare Ivana, che oltre ad un ottimo Italiano, ci ha coccolati gestendo la comande con apprezzatissimi consigli e/o suggerimenti)
Tutto presentato con cura, scrupolosa attenzione nel servizio.
Prezzo adeguato, assolutamente in linea con gusto e qualità.
Da ritornarci la prossima vacanza.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti una sera e abbiamo mangiato cosi bene che abbiamo deciso di tornarci la sera successiva. Il cibo é davvero ottimo e raffinato. Il personale gentile.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situato nei vicoli del centro storico, è sicuramente uno dei migliori ristoranti di Trogir. Lo dimostra anche il fatto che sia sempre pieno e sia difficile avere un tavolo senza prenotazione. Noi siamo riusciti a cenare qui l’ultima sera, perché, trattandosi di fine agosto, c’era meno affluenza nel centro storico.
I tavoli sono disposti in un cortiletto interno, sormontato dai rami di vite. La location è molto suggestiva.
I piatti non sono banali, pur proponendo anche la cucina tradizionale. La qualità sia del cibo che del vino è ottima.
Siamo stati serviti da una cameriera che parlava italiano, molto attenta e disponibile. Dato che eravamo indecisi su due tipi di vino, ce li ha fatti assaggiare entrambi, per poter scegliere al meglio.
I prezzi sono medio alti, ma ampiamente in linea con la qualità della materia prima e del servizio.
Super consigliato!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una cena in questo ristorante ed abbiamo mangiato un’ottima e abbondante grigliata è una pasta allo scoglio molto condita!

Gli utenti che hanno visto Konoba Trs hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Konoba Trs? Condividi la tua esperienza!