“Ritornare sempre un piacere ”
Recensione di Marijana

Marijana
Al n.24 in classifica su 102 Ristoranti a Trogir
Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro vendo vino, e saltuariamente dai clienti mi fermo per essere almeno grato del lavoro che mi danno faccio 600km ma al solo pensiero che Iva ma in arte Marijana a Trighir mi aspetta con proposte di pesce veramente fresco il viaggio diventa una passeggiata oggi cape sante di antipasto e scarpina ai ferri con verdura di patate e cicoria il mio Prosecco Bortolin Angelo Brut, torno in Italia a malincuore, però ritorno sempre volentieri.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico all’interno di un cortile in uno dei tanti vicoli che caratterizzano il borgo
Ottimo il pesce e la carne alla griglia con prezzo più che accettabile
Buon servizio il personale parla anche un po’ di italiano

Data della visita: settembre 2018
Recensito 31 agosto 2018

Piccolo ristorante all'interno di un cortile privato, affollato di turisti.
Il servizio è piuttosto affrettato e i piatti tutto sommato abbastanza gradevoli. Preferibili i calamari alla griglia, piuttosto che fritti. I dolci si possono evitare...

Recensito 26 agosto 2018

Abbiamo ordinato un piatto di polpo alla griglia e un piatto di pasticada, piatto tipico locale, e nessuno dei due piatti ci ha pienamente soddisfatto: la quantità del polpo era modesta e la qualità della pasticada molto bassa (gli gnocchi che accompagnavano il piatto erano evidentemente non fatti in casa). Inoltre, il conto è stato di più di 55 euro, nettamente superiore alla media dei prezzi dei ristoranti di Trogir. Infine, nonostante avessimo chiesto a inizio cena se fosse possibile pagare con carta di credito, al momento di pagare il conto la cameriera si è lamentata perché abbiamo chiesto di pagare con carta e non in contanti.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella trattoria particolare si mangia in una casa senza tetto. Molto gentili e servizievoli .Buono il pesce le cozze ottime come il polpo in insalata Il dolce della casa una specie di budino abbondante ma particolare ( a me non piaceva ) questione di gusto.La grappa offerta credo sia pera a dir poco sensazionale. Un pochino caro forse ma in centro storico bene o male i prezzi si equivalgono. Le salviette umidificate in stoffa mai visto veramente da lusso Bravi quelle piccole cose che al cliente piace

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Marijana hanno visto anche

Spalato, Regione spalatino-dalmata

Conosci Marijana? Condividi la tua esperienza!