“Ultima cena croata”

Cucina: Croata
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017

Nell'ultima serata in Croazia abbiamo deciso di cenare in questo ristorante collocato nel bellissimo lungomare di Trogir, e siamo rimasti nettamente soddisfatti.
Il servizio è stato veloce e cordiale, piatti abbondanti e gustosi. Ottimo il riso ai frutti di mare della mia compagna (finalmente un riso cotto a dovere!), mentre io ho voluto provare dei squisiti gnocchi al ragu di cinghiale.
Molto buoni anche i secondi: frittura di pesce e le tipiche cozze alla buzzara.
Non potevamo chiudere meglio la nostra vacanza in Croazia.
Ristorante consigliatissimo.

Miro M, Owner alle Restaurant Riva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Grazie mille

Recensito 14 agosto 2017

Ristorante in bella posizione sul lungomare-passeggiata di Trogir che dal Ponte porta alla Fortezza Kamerlengo.
Abbiamo mangiato una carne eccezionale ed un pesce cucinato in modo particolare ma assolutamente rispettoso di sapori e della carne.
Personale attentissimo ed affabile.
Prezzo medio. Ritornati una seconda volta. Consigliata la prenotazione per la sera.

Miro M, Owner alle Restaurant Riva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

Grazie Mile per la vostra visita.

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bel localino affacciato sul mare, ottima qualità del pesce in particolare e deliziosi gli impiattamenti. Bene anche il personale, ottimo pranzo ad un prezzo giusto.

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bel posto dove mangiare buon cibo, sia di pesce che di carne, a prezzi modici. Si trova proprio lungo la passeggiata di Marina Trogir, dove si possono ammirare anche tanti yacht. Il ristorante lo consiglio, anche perché i prezzi sono uguali quasi dappertutto, cambia di pochissimo, la media che si spende prendendo 2 secondi di pesce, 1 acqua da 1l, 2 coperti e 1 contorno è di 40€ (300kuna).

Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente, ottimo il servizio e buonissimo il pesce, tant'è che durante la nostra vacanza siamo ritornati a mangiare in questo locale. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Restaurant Riva hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Restaurant Riva? Condividi la tua esperienza!