“Visita a Trogir”

La Dolce Vita
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2015

Ci siamo recati a Trogir per una visita della località e dopo innumerevoli occhiate a molti ristoranti del luogo, la nostra scelta è caduta sulla dolce vita, nonostante il locale fosse pieno abbiamo avuto un discreto servizio e abbiamo ordinato una spaghettata con le vongole e un trancio di tonno fresco, arrivato il primo piatto con immenso stupore per molti locali Croati gli spaghetti con le volgole non erano condite con panna e la presenza dei molluschi era molto abbondante, ottimo anche il trancio di tonno fresco, buona qualità.
Nei limiti vista l' affluenza al locale per l' ora e il periodo( settimana di ferragosto) buono anche il servizio con cambio di portacenere e posate in base alle portate, il tutto contornato con una buona vista sia sul mare che sul ristorante, una bellissima costruzione storica.
Sono rimasto soddisfatto.

Recensito 30 agosto 2015

Breve sosta per un gelato veramente squisito. Gestito da italiani. Il personale ottimo e disponibile

Recensito 29 agosto 2015

ho chiesto un semplice cambio nel menù: insalata e mozzarella anziché pomodoro e mozzarella per problemi alimentari. Mi è stato detto che non è possibile modificare il menù. Rimasta a stomaco vuoto mentre gli altri mangiavano.

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

La pioggia incessante ci ha "costretti" in questo ristorante. Ordiniamo un insalata del pane ed un piatto di spaghetti.
Dopo 45 min ci viene detto che non hanno pane. Aspettiamo. Dopo altri 15 minuti ci portano l'insalata, mangiabile ma con meno ingredienti rispetto a quello che c'era scritto sul menù e gli spaghetti (fatti in casa, almeno così ci hanno detto): un unico blocco di pasta scotta, senza olio e con pomodoro in scatola freddo. Pessima esperienza

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Noi abbiamo preso 2 pizze: la prima alla mozzarella di bufala, la seconda della casa con prosciutto crudo (un po' salato), cotto, rucola e pomodorini. Ottima la pasta, sottile e croccante, e gli ingredienti erano freschi. Sicuramente la miglior pizza in Trogir anche se il servizio era a un po lento visto i numerosi clienti. Prezzi come in Italia.

Gli utenti che hanno visto La Dolce Vita hanno visto anche