“Niente di che ”

Konoba Era
Al n.11 in classifica su 103 Ristoranti a Trogir
Cucina: Croata
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nel centro storico di Trogir. Scelto perché il ristorante dove saremmo voluti andare (Konoba Trs) era pieno. Siamo stati invitati ad entrare da una gentile signorina che ci ha preparato in pochi minuti un tavolo nel vicoletto esterno.
Abbiamo ordinato due secondi di pesce. Non so se abbiamo sbagliato a leggere il menù, ma pur essendo due portate diverse sono arrivati due piatti praticamente identici. Cambiava solo la grandezza del filetto, ma il pesce era lo stesso.... mah..
Il pesce sapeva solo di brace ed era troppo cotto, mentre le bietole con le patate (tipico contorno dalmata) non erano minimamente condite ne’ salate (ho assaggiato questo tipo di contorno altrove ed è molto più buono rispetto a patate e bietole bollite e messe sul piatto).
Il servizio è stato sbrigativo e i prezzi sono decisamente troppo alti per il tipo di piatti e di cucina proposti.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui la prima sera arrivati a Trogir sabato 11 agosto ed è stata una piacevole scoperta. Posto carinissimo all'interno di un vicolo totalmente a tema lavanda tipico di questi luoghi. Abbiamo mangiato ottimi piatti misti per due persone sia di pesce che di carne servito con ottimo riso alle verdure con porzioni super abbondanti. Abbiamo assaggiato dei primi squisiti e uno dei commensali è vegetariano e ha cenato in modo originale in particolare ha assaggiato la "bistecca di broccolo servito su crema di ceci" un capolavoro. Unica considerazione da tenere a mente è un pochino caro rispetto alla media per cenare magari tutte le sere ma siamo felicissimi di esserci capitati almeno per una sera! Consigliatissimo!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, camerieri non parlano italiano.Qualita' del cibo abbastanzabuono ma non all'altezza del prezzo.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino, servizio premuroso e veloce considerando che era pieno di gente. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

La cameriera ci accoglie in ciabatte di gomma, stavamo per andarcene, quando ci coglie il diluvio, sicché il destino sceglie per noi.
Ordiniamo due insalate greche, praticamente arriva un battuto di verdure e formaggio feta, che solo col cucchiaio si riesce a prendere, inoltre già condita con aceto balsamico (bha..).
Un risotto alle verdure che definire scotto è una cortesia nei confronti del cuoco, navigante in un mare di olio al sapore di aglio: un pastone per i polli.
Una misera fetta di petto di pollo alla griglia, ben cotta invero, e accompagnata con le solite patate fritte in grande quantità, crude, insapore e soprattutto non richieste (infatti nella descrizione del piatto non si parlava di contorno di patate fritte).
Due birre locali, almeno queste buone, completano la cena.
Il tutto per la modica cifra di €60.
Giudicate voi.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Konoba Era hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Konoba Era? Condividi la tua esperienza!