“Ci tornerei ”

Fascia prezzo: US$ 7 - US$ 130
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Personale accogliente buoni piatti e servizio. Ambiente curato. Prezzo nella norma. Niente da dire siamo andati via soddisfatti.

Recensito 17 settembre 2017

abbiamo mangiato 4 risotti di mare e 4 insalate di polipo,bevuto una buona bottiglia di vino rose ,1 bottiglia d'acqua : abbiamo speso 140 euro. Il cameriere che ci ha servito era poco disponibile ad aiutarci a capire il menù,poi è intervenuto in nostro aiuto un suo collega che parlava un po' di italiano e abbiamo risolto.

Recensito 29 agosto 2017

Classico ristorante da menù turistico dentro le mura di Trogir ma almeno non ti fregano
e poi il menù che abbiamo preso, che comprendeva un branzino arrosto con annesse verdurine grigliate e bollite ,non era niente male per il contesto in cui ci trovavamo
Quattro menù, vino, birra e acqua ...per un conto sulle 500 kn ..circa 70 euro in totale

Recensito 23 agosto 2017

Location incantevole all'interno di un cortile circondato da mura. Posto romantico, una cena di qualità con un prezzo in linea con servizio e portate.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posticino tra le viette caratteristiche di Trogir, atmosfera tipica in un giardinetto ben curato e molto romantico. Necessita di prenotazione perché sempre pieno. Personale gentile e servizio veloce ed efficiente. Abbiamo ordinato una bistecca di tonno con contorno di verdure e una grigliata mista di carne, tutto buonissimo. Prezzi leggermente alti ma soldi ben spesi vista la qualità del cibo. Decisamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Konoba Teuta hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Konoba Teuta? Condividi la tua esperienza!