“Qualità e cortesia”
Recensione di Konoba-pizzeria Elf

Konoba-pizzeria Elf
Al n.34 in classifica su 97 Ristoranti a Trogir
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale lontano dal caos del centro,vicoletto appartato e tranquillo,non per niente ci siamo arrivati per caso.
Appena arrivati si è presentato un cameriere molto gentile e disponibile,il quale,nonostante il locale pieno,ci ha fatto accomodare nel più breve tempo possibile. Menù molto vario e di ottima qualità.
Un po' di tempo di attesa ma ne vale la pena,consigliatissimo.......

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Scelto a caso tra i mille locali, bel vicolo tranquillo. La pizza buona, ma abbiamo aspettato quasi un'ora!
Prezzi circa come in Italia.

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Di passaggio , uno dei pochi locali tranquilli a Trogir , visto il caos di gente che c'è in paese. Prezzi abbastanza nella norma. Purtroppo il mio giudizio è solo per la pizza, visto che abbiamo mangiato solo quella.
Buono il servizio, ma appunto la pizza non è stata certo il massimo, visto che sono di quelle già pronte e scaldate al forno elettrico.....quindi ....della stessa qualità di quelle che si trovano al discount.
Per il resto del menù non posso dare un giudizio.

Recensito 28 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati alle 22.00 pensando di non trovare nulla, invece con piacevole sorpresa abbiamo mangiato calamari alla griglia, calamari fritti, carne e pasta alla scoglio di buona qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 28 agosto 2016

Il locale, pur in pieno centro, rimane un po' appartato...se i tavoli in legno della stretta viuzza davanti al locale sono pieni (ma anche se c'e' posto.....) girate nella piazzetta a fianco...meno gente, posti comodi ed un filo di venticello. Menu' di carne buono (cevapi molto buoni e ben presentati), prosciutto ottimo, ma nche calamari sia fritti che alla griglia, come l'insalata di polipo. Pizza non provata, cosi' anche per la pasta. Il vino, stesse marche e tipo dei concorrenti limitrofi, a prezzo accettabile e birra alla spina servita come Dio comanda. Anche la bieta con patate rimane tra le migliori. Per un antipasto ed un piatto spendete attorno ai 30 euro con vino, un po' meno con birra . Prendono carta di credito. Buon compromesso tra locale ricercato e braceria turistica.
Personale gentile e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Konoba-pizzeria Elf hanno visto anche

Donji Seget, Regione spalatino-dalmata

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Konoba-pizzeria Elf? Condividi la tua esperienza!