“Una spanna sopra la media”

Restaurant & Bar Calebotta
Al n.15 in classifica su 97 Ristoranti a Trogir
Fascia prezzo: US$ 12 - US$ 59
Cucina: Mediterranea, Centro europea, Croata
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo, bella location, camerieri gentilissimi. Una spanna sopra il livello dei ristoranti in zona!!

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Nonostante ci siamo fermati per caso perché stanchi dopo una lunga trasferta a vela nella prima piazza incontrata abbiamo mangiato veramente bene sia il pesce che la carne gentile il servizio nella la location onesto il prezzo

Recensito 11 settembre 2016

Dubbiosi per la paura che tutti hanno a Trogir, città con mille ristoranti, di mangiare da turisti invece questo è un buon ristorante.

Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Arrivati in questo posto bellissimo e molto elegante, camerieri gentilissimi ma mangiare così così. Antipasto di pesce era pochissimo, piccoli assaggini, secondo di tonno buono, calamari alla griglia buoni ma pochi e contorno patate e bietole senza nessun sapore. Arriviamo alle cozze alla buzzara veramente non sapevano di niente ed erano tutte secche, il piato è ritornato nella cucina pieno com'è è arrivato a tavola. La cosa più buona era il vino che abbiamo scelto ma era anche un vino "importante". Il conto davvero alto per quello che abbiamo mangiato. La sera precedente nella Trogir abbiamo spesso di meno ma abbiamo mangiato molto bene.

Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Questa sera attratto dall'atmosfera molto elegante e curata ho deciso insieme alla mia ragazza di cenare in questo posto. cosa più sbagliata che io abbia mai fatto.prezzi molto alti. Cozze insapore, non prendetele. Antipasto del mare quasi invisibile nel piatto. Calamari sufficienti, unica cosa buona il tonno ma lo fanno pagare.peccato bella struttura che però ha una cucina pessima. Sono da una settimana in Croazia ed ho sempre mangiato bene. Solo questa sera ho scelto il posto sbagliato.

Gli utenti che hanno visto Restaurant & Bar Calebotta hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Restaurant & Bar Calebotta? Condividi la tua esperienza!