“serata elegante”

Cucina: Mediterranea, Centro europea, Croata
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2018

settimana di vacanza a settembre ad Okrug; dopo aver testato molti ristoranti abbiamo scelto di fermarci in questo senza sapere del giardino interno, quasi un mondo a sé fuori dal vociare dei turisti. Bella atmosfera, bella mise in place, camerieri gentili e competenti, ottimo pesce. Per una serata elegante, romantica e per degustare piatti semplici ma innovativi. L'innovazione in cucina in una zona presa d' assalto da consumatori di hamburger e patatine, molto apprezzabile!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qualità medio bassa , ottimo servizio con personale gentile , le pietanze avevano troppo sale e con abbondante sabbia. Prezzo troppo elevato e rapporto qualità prezzo insostenibile. Non ci andate

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale moderno e ben curato in ogni aspetto. Personale attento alle esigenze del cliente. Molti buoni vini già visibili nell’ingresso del locale. Spazio interno ed esterno. Ottima scelta nel centro per andare oltre il tipico locale turistico con offerta standard. Consiglio!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena con grigliata di pesce, molto buona e saporita. Ci aspettavamo più abbondanza dato che era per due ma si contavano 6 cozze 2 calamari 1 branzino e 1 orata; 380kn.
Servizio impeccabile; disponibili e cortesi

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto
Antipasti e pesce con una bella carta dei vini...
Personale profesionale con gentilenza spontanea e tuto a un prezzo ragionevole
70€/persona
Per me tra migliori inCroazia

Gli utenti che hanno visto Restaurant & Bar Calebotta hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Restaurant & Bar Calebotta? Condividi la tua esperienza!