“vacanza a trogir”
Recensione di Tri Volta

Tri Volta
Al n.30 in classifica su 97 Ristoranti a Trogir
Recensito 24 agosto 2017

Una signora Italiana che soggiorna a Trogir ci ha indicato questo ristorante,ottimo cibo,sempre perfetti nel sevizio,la cameriera ANA,ci ha fatti sentire a casa nostra,5 sere,e siamo sempre tornati la a cena,Da provare,ottima scelta,noi lo consigliamo.

Recensito 28 luglio 2017

ottima posizione, nel centro di Trogir, tavoli interni ed all'aperto. Ristorante e pizzeria, menù ampio. Servizio attento e cordiale, nonostante il brutto cartello dei piatti esposto all'entrata, che fa pensare ad un fast food triste.., attento ai particolari oltre che alla "sostanza": grigliate ottime ed abbondanti, cucinate in maniera impeccabile, e servite con verdure a vapore e patatine "vere" (non surgelate!) e fette vdi polenta grigliata. Vino buono e servizio (bicchieri e bottiglia per "quartino" molto elegante, salvietta per le mani personalizzata di tessuto, posate da pesce, ....) cordiale ma preciso. prezzi più che adeguati (grigliata di mare con 1spigola, 1branzino, 2calamari, 2scampi, 4cozze, 2totani, patatine, verdure a vapore, fettine di polenta grigliata, per due persone 340K, pari a 45 euro circa)

Recensito 9 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Consigliato dalla nostra guida di Trogir. Posto nascosoto con posti a sedere in piazzetta. Abbiamo mangiato sia carne che pesce. Ottimo cibo e buon rapporto di prezzo. Il personale gentile e cortese. Consigliato vivamente e non vi fate attirare dalle apparenze degli altri ristoranti bellissimi ma carissimi.

Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Invogliato dalle recensioni, nonostante le numerose offerte di altri locali in alcuni casi anche molto insistenti ci siamo fermati in questo locale. Ci hanno fatto accomodare nella piazza esterna, abbiamo ordinato una grigliata per due e altri secondi, acqua e bibite. La grigliata per 2 e molto buona e abbondante. Alla fine due di noi hanno preso il caffè è l'ultima positiva sorpresa e stato il conto, solo 12.50 a testa. Consigliato

Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato due volte in questo in questo semplice ma piacevole ristorante. Entrambe le volte il servizio e' stato impeccabile, il cibo buono e saporito e l'assistenza per il gluten free cortese e scrupolosa. Lo consigliamo vivamente.

Gli utenti che hanno visto Tri Volta hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Tri Volta? Condividi la tua esperienza!