“Buonissimo cibo”

Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Volosko
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Delicious!! Fresh! Sapori buoni, pesce freschissimo, servizio professionale. Loro offrono il loro pescato del giorno.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non bisogna avere fretta. La cena ci è stata servita con calma, ma questo dopotutto non è un male. Avendo prenotato il nostro tavolo ci aspettava. Al momento dell'ordine il cameriere si è scusato perché avevano sostanzialmente finito quasi tutto il pesce a pranzo e ci ha elencato ciò che rimaneva. È stato molto cortese. Abbiamo mangiato una saporita tartare di tonno (1 persona) , pasta zucchine e gamberetti (3 persone) moooolto buona. Di secondo due porzioni di buon branzino e una di razza che era la prima volta che mangiavano, ma non rimangerei. Un quarto di vino 3 caffè, 3/4 d'acqua pane e coperto....31 euro a testa, forse un filo alto come prezzo. Il locale carino, personale cortese...io comunque ci tornerei! Ps: hanno anche qualche portata di carne

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino bella atmosfera,camerieri professionali e cordiali ottimo cibo,vi conviene prenotare con dovuto anticipo solamente un po' caro ma tutto sommato ne vale la pena andarci

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è intimo e bellissimo, i piatti eccezionali e univi, a completare il tutto la grande simpatia e cortesia di Petra che ti accoglie mettendoti a tuo agio come se fossi un amico, sembra quasi un’acrobata a correre con le portate lungo le gradinate interne. I prezzi ottimi in rapporto alla qualità. Per quelli che si aspettano dei prezzi ancora più modesti, sono croati non stupidi. Baci.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Veramente ECCEZIONALE! Soprattutto il pesce!
Posto molto romantico, intimo. È necessario prenotare. Personale disponibile e molto socievole.
Ottima qualità a prezzi giusti!
Da ritornarci tutti i giorni!

Gli utenti che hanno visto Konoba TRAMERKA hanno visto anche

Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Konoba TRAMERKA? Condividi la tua esperienza!