Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’901)
Filtra recensioni
2’901 risultati
Valutazione
1’907
592
247
98
57
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’907
592
247
98
57
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
70 - 75 di 2’901 recensioni
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per quanto riguarda la struttura direi ottime sistemazioni con grande organizzazione all’interno.
Il villaggio offre una spiaggia accessibile con la visione della barriera corallina.
Da sottolineare l’organizziazione e la presenza in Hotel del team Swan Tour guidata dal suo capo animatore SIMONE .

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, valentinapratelli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Voglio iniziare a dire che nonostante ci sia lo zampino di Alpitour non è riuscita a dare qualità ed infatti nel complesso non è un 5 stelle, credo che nella totalità un 3 è un regalo che ho fatto. Struttura molto grande, tenuta bene, la pulizia discreta, cibo mediocre, spiaggia uguale come in altri resort. Nota negativa i pesci scarseggiano mancavo da tre anni e debbo dire che sono calati tantissimo anche a Ras Mohammed escursione bella però i pesci scarseggiano. Evitate di andare a mangiare nei ristoranti all'interno, fidatevi mangiate alla mensa.. Pardon al ristorante centrale self service. Il personale Egiziano favorisce gli ospiti egiziani, i russi gli ucraini e infine noi italiani che siamo stati i pionieri di Sharm. Non vi stupite se state in fila al ristorante per prendere per esempio una bibita e al banco scavalcando l'intera fila l'egiziano vi supera e con la faccia tosta chiede la bibita e il personale anziché retarguire l'ospite ad attenersi al rispetto della fila, soddisfa la richiesta dell'ospite maleducato, giudicate voi. L'animazione italiana purtroppo non c'è non per colpa dei 4 animatori italiani Che purtroppo fanno tutto tranne che animare questo colpa della Swan tour che in. Base al numero degli ospiti italiani riduce il personale... All'Eden benché qualche anno fa fossimo pochissimi gli animatori c'erano e si sono dati da fare. È un resort internazionale e gli animatori sono stati sempre disponibili e carini coinvolgendoci nei loro spettacoli, un saluto va a Simone, Serena e Lorenzo a quelli dell'Internazionale a Nino.. Ah... Dimenticavo resort con tante famiglie i giovani cercate altrove. Mi limito a scrivere ciò perché attualmente oggi 12 luglio mi trovo ancora in questa struttura. Ringrazio Blu panorama che non si smentisce è la seconda volta che viaggio con loro e anziché partire alle 16.20 siamo partiti alle 21.00 circa con quasi 5 ore di ritardo. Grazie per aver letto e speriamo che al rientro non ci siano ritardi.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
8  Grazie, versus64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eid S, Guest Relations Manager alle Charmillion Club Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing Charmillion Club resort for your holiday and for taking the time to write a review.

We value your comments both good and bad, as it is only through the eyes of our guests that we can improve our service and guests experience.

We apologize for the unacceptable behavior of some individuals.

We are an International hotel, percentage of Italian guests varies depending on the holiday season as does the Egyptian percentage, Ukrainian percentage and etc.

I do hope we will have the pleasure of welcoming you back again.

Yours truly,
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 luglio 2018

bella struttura molto organizzata con un'animazione divertentissima- primo fra tutti il ragazzo biondo russo! - abbiamo anche approfittato di un ottimo sconto per un massaggio completo al centro benessere che rifarei ogni giorno! anche il cibo a buffet del ristorante tutto sommato soddisfa le diverse esigenze e non è cattivo.

Ha soggiornato a: settembre 2017
2  Grazie, Valentinacs
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eid S, Guest Relations Manager alle Charmillion Club Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Valentinacs,

Thank you for choosing Charmillion Club Resort.

We are very happy that you enjoyed your stay with us and we appreciate your feedback.

We hope you will return soon and we remain at your service.

Yours truly,
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Allego la mia lettera di reclamo spedita alla Swan Club appena rientrati dal nostro soggiorno ed alla quale, ad oggi, nessuno mi ha risposto.
SWAN TOUR S.p.A.
-Ufficio clienti-
CHARMILLION SWAN CLUB SHARM EL SHEIKH
Periodo soggiorno: Dal 5/5 al 12/5
*** *** ***
Resort eccellente, cucina sufficiente…. Animazione INESISTENTE.
Partito con moglie e figlio, dopo ben oltre 20 anni di viaggio non mi era mai capitato una vacanza del genere; appena arrivati scopriamo che ad alloggiare in struttura saremmo stati solo 40 italiani a fronte di 800 ucraini, personale del resort che NON parla italiano, il dottore NON parla Italiano. DISAGI SU DISAGI.
Il capo animatore si presenta a noi, specificando da subito che il loro lavoro è solo di supporto (!!) perché l’azienda (la vostra) vuole così (!!!); cosa che la stessa azienda (la vostra) a noi ha venduto un prodotto totalmente diverso.
Dopo un primo momento di sbigottimento, chiedo se era possibile partecipare a tornei sportivi dato che nel resort sono presenti diverse strutture, lo stesso capo animatore mi risponde testualmente :“ se vuoi giocare con gli ucraini è a tuo rischio e pericolo”. ASSURDO, COSE MAI VISTE.
Resoconto: 0 (zero) attività sportive fatte durante l’intera vacanza. INAMMISSIMILE. MAI SUCCESSO PRIMA.
Elemento fondamentale per una famiglia in vacanza in un villaggio è la presenza del miniclub, che si prenda cura dei figli e possa permettere ai genitori di godersi appieno la villeggiatura; anche qui ampie rassicurazioni in tal senso in fase di vendita… Risultato reale assolutamente INSUFFICIENTE.
Miniclub NON presente in orario pasti, miniclub NON presente il pomeriggio (solo 1 h dalle 15:30 alle 16:30), ma che razza di servizio è?
Spettacoli serali privi di personale Swan tour!!!!
Tutte le sopra elencate lamentele sono state riportate al Responsabile Swan tour, il quale oltre a darci risposte (poche) di circostanza, non ha fatto NULLA !!! COMPLIMENTI ANCORA PER LA PROFESSIONALITA’.
Ora io domando:
 Perché nel vostro catalogo precisate la presenza di strutture sportive, quando poi non sono utilizzabili da noi clienti italiani?
 Perché nel vostro catalogo indicate la presenza di animatori qualificati e organizzatori di tornei/ attività sportive quando poi non corrisponde a verità?
 Perché nel vostro catalogo esaltate il servizio miniclub, quando allo stato dei fatti, lo stesso risulta essere molto SCADENTE?
 Perché io (come tutti) ho dovuto spendere dei soldi (non pochi) per strutture servizi animazione che voi avete prospettato, ma che poi non siete stati in grado di garantire?
Certo di una vostra esauriente risposta.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
3  Grazie, Albino C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel fa parte del complesso con più hotel quindi è una piccola città .
Ma tra tutti secondo me è il più lussuoso .
Ottimo per famiglie e coppie , c’è il ristorante francese che si mangia anche bene ed è molto romantico per una coppia è perfetto.

Ha soggiornato a: luglio 2018
2  Grazie, Nicholas S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eid S, Guest Relations Manager alle Charmillion Club Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Nicholas S,

Thank you for choosing Charmillion Club Resort. We are grateful that you took a moment from your valuable time to post your excellent review.
We hope you will return soon and we remain at your service.

Yours truly,
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni