Recensioni (2’373)
1’032
1’032
92 - 97 di 2’373 recensioni
Recensito il 4 gennaio 2015

un'ottimo hotel anzi Resort, ben distribuito, vicino a un mare che sembrava un aquario dalla varietà di pesci che ci sono, con una spiaggia privata con ampi spazi, un bel giardino molto curato e una stupenda piscina anzi una laguna tra le due palazzine composte da 3 piani,ah..dimenticavo ce ne una terza palazzina dietro, meno visibile e un'acquapark tutta per i bambini appena fuori dalla reception.
La maggior parte dei ospiti sono Russi, dove mangiano e bevono esageratamente e se sei fortunato ti lasciano qualcosa anche a te.Fortunatamente il resort ha 5 ristoranti dove mangiare Oyoun il principale, il terrazza, che intelligentemente, lo hanno riservato ai soli europei per colazione e cena e i rimanenti per pranzo o con prenotazione per la cena.
I miei preferiti erano il terrazza per cena e il BBQ per il pranzo.
Ottimo tutto il personale che vorrei ringraziare e attenti nel cercare di soddisfare gli ospiti, io chiedevo sempre i Drink multicolor.Un caro saluto lo dedico ad Ali, Anastasia , Maddalena e a tutti i ragazzi, che mi hanno tenuto compagnia durante il mio soggiorno.
Se ci sarà occasione ci tornerò, nel frattempo auguro buon anno a tutti voi.

Consiglio sulle camere: Le camere sono ampie, il blocco 1000 è la zona dove il sole non arriva direttamente sul balcone. Abbiamo a destra il mare dove si alza il sole e a sinistra la struttura principale dove si trova la reception e dove tramonta il sole. il blocco 2000 dove per tutto il giorno troviamo il sole a divide i due blocchi la piscina principale, dietro questa ultima palazzina abbiamo il blocco 3000. Per la scelta del piano aggiungete (1)100 piano terrra, (1)200 secondo piano, (1)300 ultimo piano.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato da solo
Amwajoyoun, General Manager alle Amwaj Oyoun Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2015

Caro lunamil
Grazie per aver scritto una recensione su Tripadvisor e grazie per aver scelto Amwaj Hotel per il vostro soggiorno a Sharm El Sheikh.
Siamo lieti che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi e in attesa di vederti qui di nuovo sulla vostra prossima vacanza in Egitto.

Grazie ancora e cordiali saluti

Hisham Nammari
Direttore Generale

Recensito il 3 ottobre 2014

abbiamo soggiornato dal 25.09.2014 al 02.10.2014(stanza 1102) e siamo INSODDISFATTI. un albergo pieno di russi ubriachi,niente itagliani.. le camere,gli asciugamani e le lenzuola erano sporchi.. (consiglio vivamente di portarseli da casa) .il cibo è accettabile..abbiamo sempre mangiatto solo nel ristorante INGLESE..non in quel italiano..la birra,il vino faceva schifo,anche le loro cosi detti cocktail..abbiamo soggiornato proprio nel periodo quando facevano cambiare le piastrelle della piscina..bello,,bello..rumore e tanta polvere.per vedere i pesciolini andavamo sulla spiaggia di Grand azure resort ( non tanto profondo e ci eravano di più).INSOMMA non torneremo mai in Amwaj..sconsigliato per gli italiani..

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono andato con dei miei amici in questo hotel un po' per lavoro e un po' per piacere e mi son trovato bene, e' una struttura completa ben fornita e funzionale, direi che non ci sono controindicazioni e vale la pena tornaci. Il dj dell animazione bado era molto simpatico e gentilissimo come gli altri dello staff sempre attenti che ogni giorno non si annoi nessuno dei clienti in hotel con le loro fantastiche attività ma la musica molto bella in piscina e rilassante !!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 luglio 2014

abbiamo soggiornato dal 14 al 26 giugno e siamo soddisfatti .la struttura e molto carina e accogliente ,,le camere sono pulite l^unico punto negativo spesso gli asciugamani li mettono sporchi perciò consiglio vivamente di portarseli da casa .il cibo è accettabile sopratutto nel ristorante italiano ,è tranquillo e sei servito a tavola se deve essere una vacanza ci sta|!!!!la spiaggia ampia chi vuole fare passeggiate si può fare,il profondo molto affascinante,è una zona molto ventilata .

Consiglio sulle camere: le stanze a sud sono silenziose
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dal 14 al 26 giugno e devo dire che ne sono pienamente soddisfatta. La struttura non è particolarmente vasta ma accogliente e poco dispersiva,le camere sono pulite (escluse quelle del resort con le statue all'ingresso. Se doveste capitare li vi conviene chiedere alla reception di cambiare alloggiamento). Le piscine sono pulite ma talvolta affollate. Il mare è perfetto per chi non ama nuotare nell'acqua profonda perchè quando c'è alta marea il livello è circa 1.50 m. Per chi ama invece fare snorkelling è possibile scendere solo di pomeriggio causa onde alte. Le uniche cose che vorrei puntualizzare sono la pessima pulizia degli asciugamani e del servizio alla reception (dove è davvero difficile farsi capire). Per quanto riguarda il cibo il ristorante a buffet non è dei migliori,ma si puo prenotare alla reception la cena presso gli altri ristoranti,all inclusive. Il ristorante italiano è ottimo e il personale cordiale,il ristorante inglese è buono,mentre il ristorant sulla spiaggia è vario perchè consente la scelta fra grigliata di carne o menu a base di pesce fresco,anche qui il personale è gentile. Per quanto riguarda lo staff di animazione mi sono trovata molto bene. Gli animatori presenti quando sono andata erano Nicole,Thom,Shelbie,Lily,Yan,Alex,Alla... La maggior parte degli animatori parlava solo russo,quindi era difficile comunicarci,tuttavia per mia grande fortuna c'era Nicole,una ragazza inglese sempre gentile e disponibile con cui mi sono trovata davvero molto bene. E' stata proprio il mio punto di riferimento! Anche Thom e Shelbie erano simpatici,ma non molto socievoli. L'animazione giornaliera era ottima ma concentrata principalmente in piscina mentre al mare si svolgeva il beachvolley. Lo spettacolo serale variava ogni sera ed era molto coinvolgente. Ricordo con tanta felicitá queste vacanze e le consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: giugno 2014
Amwajoyoun, General Manager alle Amwaj Oyoun Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2014

Caro Jasmine,
Grazie per la revisione gentile e mi fa piacere che il viaggio a Amwaj è stato piacevole.

Al ristorante principale stiamo preparando il menu e ora quando si arriva di nuovo vedrete la differenza, che sono sicuro di.

Grazie ancora per la revisione gentile e spero di vedere youa ottenere qui a Amwaj.

Grazie e cordiali saluti

sinceramente