USD 126
USD 134
USD 99
USD 258
  • Colazione inclusa
Aurora Oriental Resort Sharm El Sheikh(Nabq Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 60
USD 48
Priceline
USD 134
USD 88
Hotels.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 121 a notte.

Recensioni (2’221)
2’221 risultati
55 - 60 di 2’221 recensioni
Recensito 25 maggio 2015

Premetto che per una settimana all inclusive presso questa struttura ho pagato meno di 500€ a persona (volo compreso), tenendo conto di questo il mio giudizio complessivo è buono, ho trascorso una piacevole vacanza.
Detto ciò, essendo pochissime le recisioni in italiano di questo Resort, voglio descrivere nel dettaglio la struttura in maniera oggettiva, per dare la possibilità a chi volesse soggiornare qui di avere un quadro completo e valutare in base alle proprie esigenze o aspettative.

STRUTTURA: in generale molto bella, grande (ma non esagerata) situato nella bella baia di Nabq in prima linea fronte mare, 5 ristoranti, bar in piscina, in spiaggia il tutto circondato da un bel giardino molto curato.

CAMERA: io avevo una doppia al piano terra vista giardino, stanza enorme arredata semplicemente ma non manca nulla (frigo e cassaforte comprese), il bagno a confronto è un pò piccolino e mal tenuto (la vasca soprattutto è rovinata non poco) ma tutto sommato confortevole, la vera pecca era la pulizia di lenzuola, cuscini e asciugamani, a volte non sempre immacolati, anche il materasso saprebbe da sostituire.

CIBO: io solitamente sono cosciente del fatto che all'estero non potrò mai mangiare come a casa mia (sopratutto visto il buddget delle mie ferie) quindi confermo, ho trovato quello che mi aspettavo, cibo scadente e poco vario, sopratutto al ristorante principale self service.
Il fatto che ci siano dei ristoranti alla carta è stato positivo, la qualità del cibo non è molto differente, ma almeno si cena (sono aperti solo a cena e con prenotazione che va fatta esclusivamente la mattina stessa ad orari stabiliti) in un ambiente più tranquillo.
La pasta del ristorante italiano "primi piatti" comunque era buona
A pranzo se si vuole evitare la ressa (e l'aria condizionata a manetta) del self service si può pranzare al bar della piscina con pizza, patatine fritte e hamburger di pollo (ogni giorno stesso menù) o al ristorante in spiaggia con riso in bianco, polpette (purtroppo immangiabili) e insalate. Nel complesso non siamo assolutamente morti di fame

SPIAGGIA: vero punto di forza di questa struttura, bella e spaziosa, con tantissimi ombrelloni e lettini a disposizione per tutti. fino alla barriera l'acqua è molto bassa e per accedere al mare e fare snorkeling c'è il pontile con pratica scaletta in ferro per scendere in acqua. Putroppo la zona è parecchio ventosa e molti giorni il mare aperto era impraticabile per via delle onde e della forte corrente.

WIFI: è solo in zona della reception, nel nostro caso ha funzionato solo per 2 giorni poi non siamo più riusciti a connetterci (ci hanno detto che c'era un guasto alla rete)

PERSONALE: tutti molto gentili e disponibili (alcuni anche troppo, a volte quel loro modo di fare da farfalloni, sopratutto con le turiste è irritante, ma niente di grave) simpatici e sempre sorridenti anche i ragazzi dell'animazione, che nonostante un programma di intrattenimento molto semplice, ce la mettono davvero tutta.

CLIMA: io ho soggiornato la prima settimana di maggio, temperatura fissa sui 30 gradi e vento costante, in pratica al sole si sta una meraviglia senza sudare, il vento però è un pò fastidioso quando ci si bagna. Inoltre il sole tramonta alle 18.00 circa. In pratica alle 19 è buio pesto

ESCURSIONI: abbiamo fatto quella con in quod nel deserto con sosta dai beduini per la cena con spettacolo. Molto carina, sopratutto per lo scenario che offre il deserto.

Nel complesso la struttura non è da considerare un 5 stelle, ma il rapporto qualità prezzo è il suo vero punto di forza.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2015 da dispositivo mobile

Villaggio bellissimo mangiare solo per i russi .per una settimana ho mangiato pane pasta .organizzazione scarsissima sia in spiaggia che al ristorante animazione inesistente personale abbastanza disponibile pulizia scarsa quindi da scartare

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Amwajoyoun, General Manager alle Amwaj Oyoun Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2015

Gentile Roberta

Grazie per i commenti su TripAdvisor e vorrei chiarire alcune informazioni, serviamo cibo per il programma all inclusive a 5 ristoranti. e come avete notato offriamo un buon rapporto qualità-prezzo, per quanto riguarda le altre nazionalità, vorrei precisare che l'hotel è aperto per gli ospiti nazionali multyi, il restauraqnt principale è un posto enorme e sicuramente il grande numbr di ospiti può causare sconforto e thats perché abbiamo 4our altro Ristorante per cenare.
Attualmente stiamo ristrutturando le camere e ristoranti e in via di sviluppo molti servizi presso l'Hotel e la speranza che si arriva di nuovo a stare a Amwaj a

Grazie ancora e cordiali saluti
sinceramente

Recensito 23 marzo 2015

Sono rientrato ieri con mia moglie da una settimana di vacanza dal 15 al 22 marzo 2015 e devo mettere in rilievo certe cose : sono dispiaciuto che la Margò abbia inserito nel proprio catalogo un resort di questo tipo in quanto non gestito da loro bensì considerata struttura di appoggio. Premetto che questa è stata la mia quinta vacanza a Sharm di cui due volte mi sono affidato alla Eden Viaggi e Margò con risultati a dir poco eccezionali in tutto e per tutto ( 2011 Club Reef Margò e 2013 Tamra Beach Eden ). Il resort di quest'anno ha una struttura bellissima, pulita e con dipendenti sempre gentilissimi e cordiali; camere nella norma, pulite e funzionali...ma sono rimasto deluso dalla quantità di Russi ( circa l' 80% degli ospiti ) con ripercussioni non indifferenti sia sulla tranquillità del resort che sulla scadenza del cibo prevalentemente adatto alle loro usanze ( il ristorante Italiano ha proposto per tutta la settimana lo stesso menù, stesso discorso per il ristorante di mare sulla spiaggia per non parlare della grigliata in piscina...usciti più affamati di prima ) negli altri resort mi dovevo dire di smettere di mangiare dalla qualità, dalla varietà e dalla quantità. Altra nota dolente: l'animazione. I sei o sette animatori presenti parlavano unicamente russo e solo qualcuno riusciva a farsi intendere con un inglese approssimativo, quando dovevano annunciare un loro evento cominciavano ad urlare in una sola lingua ( russo ) come dei venditori di cocco delle nostre spiagge....forse mi ero abituato male con gli animatori del Tamra ( mi coinvolsero in quasi tutte le loro attività senza essere invasivi ) o del Club Reef dove ogni sera si prodigavano per esaltare la serata a tema cosa che non sono nemmeno esistite al Amwaj. Per tirare le somme : mi sono rilassato, ho fatto dei bei bagni e sono anche dimagrito !!!!
Ringrazio comunque tutti coloro che con cordialità hanno tenuto in piedi questa vacanza che sicuramente farò per la sesta volta ma di certo non in questa struttura.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2015

bellissimo posto,barriera corallina favolosa, simpatia da parte di tutto lo staff, IL DJ MAGO poi sempre pronto a soddisfare le nostre richieste musicali, grande DJ MAGO.
hotel magnifico,mare stupendo, accoglienza al top,musica divina con DJ MAGO.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Amwajoyoun, General Manager alle Amwaj Oyoun Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2015

Caro Vince 01961
Saluti da Amwaj Sharm el Sheikh e grazie per i commenti belle su TripAdvisor.
Sono lieto che la vostra vacanza è stata piacevole e spero di vedervi presto di nuovo di questo Resort.
Grazie per i vostri commenti sul nostro DJ Mago, egli è grande membro Animazione e prenderà il certificato di apprezzamento appena è stato selezionato dalla gestione basata su ospiti commenti e la nostra osservazione per i suoi grandi sforzi.

Grazie e cordiali saluti

Recensito 6 marzo 2015

bel posto ottimo tutto lo staff, animazione top, Dj Mago fantastico, la struttura ottima, cordialità super, insomma un bellissimo posto per andare in vacanza....... sole,mare,caldo e divertimento assicurato con il Dj Mago

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Amwajoyoun, General Manager alle Amwaj Oyoun Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2015

Caro Dinofisio

La ringrazio molto per i vostri commenti bella su TripAdvisor, siamo molto contenti che il soggiorno è stato piacevole e l'hotel e dei suoi servizi e dipendenti hanno incontrato le vostre aspettative.
Io trasmetto i vostri commenti al nostro grande DJ Ahmed Mago, forse è la migliore DJ di Sharm El Sheikh e il resto dei suoi colleghi Animation Team.

Speriamo di vedervi presto di nuovo.
Cordiali saluti