Recensioni (2’256)
2’256 risultati
65 - 70 di 2’256 recensioni
Recensito 26 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Per 450 euro all inclusive mi aspettavo di peggio. Leggendo le recensioni ero partito un po condizionato pensavo di trovare un disastro all'arrivo in hotel invece non e stato cosi. L'entrata curata al massimo bellissimo viale e ottima accoglienza appena scesi dal pulmino ci hanno accolto e accompagnati in reception dove ci hanno offerto un drink e poi fatti acomadare in ristorante, certo il cibo non era un gran che ma si riusciva a mangiare diciamo che cera un po per tutti i gusti. La camera non era male l'unica nota dolente e il bagno poco curato con una doccia molto scarsa. Per il resto tutto perfetto

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2015

sono stato in questo resort dal 6 al 13 settembre 2015. Vi prego evitatelo!!!! una vacanza pazzesca....Per riassumere: non ci sono canali italiani in tv, solo quelli russi per i loro amici.....il cibo è orrendo,ossessivamente monotono,tutti i giorni pollo in tutte le salse. File interminabili al buffet,personale sfaticato. nella mia camera il telefono era muto e spesso gocciolava copiosamente dall 'impianto di condizionamento. Ho scritto tutte queste lamentele a questo fantomatico manager Hessam, ma non si è degnato neppure di contattarmi. Mi fermo qui perché al solo pensiero di questa specie di resort mi viene l'orticaria......Oggi ho spedito una raccomandata ad eden viaggi nella quale preannuncio una causa per danni subiti.( un consiglio,scattate molte foto attestanti le carenze) Non è possibile dare sul catalogo margò un giudizio di cinque palline a questo schifo!!! Capito Eden???

Ha soggiornato a: settembre 2015
ClaireGxO, Guest Relations Manager alle Amwaj Oyoun Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2015

Gentile Ospite
Grazie per aver scelto di soggiornare in Amwaj Oyoun Resort e SPA durante il tuo recente vacanza in Egitto. Eravamo dispiaciuto di sapere che la vostra percezione del nostro resort non ha rispettato l'immagine di un hotel a cinque stelle in ogni modo possibile. Tutto il nostro team ha messo un sacco di sforzo per mantenere i più alti standard di servizio, per far sentire i nostri ospiti più apprezzati e sinceramente curato
Tutto il nostro team è dispiaciuto cucina a sapere che il cibo offerto presso i nostri quattro ristoranti non corrisponde le vostre aspettative in ogni modo possibile. I nostri qualificati chef creativi sempre desiderosi di migliorare i loro servizi e costantemente suggerendo modi per migliorare i nostri buffet

All Inclusive lista delle bevande è costituito dai seguenti elementi: i succhi di frutta assortiti, bevande gassate servite da vetro, bevande calde (tè, caffè), progetto locale birra, vino, progetto di selezione di liquori locali (whisky, gin, vodka e rum); Inoltre il nostro bar Atrium offre un servizio bevande 24 ore al giorno. Ci rammarichiamo che queste opzioni non soddisfacevano le vostre aspettative e che sono stati delusi.

Si prega di notare che la reception non ha ricevuto alcuna lamentela per passò al Direttore Generale
Continueremo con pieno potere e la motivazione per lottare per eccellenza - si spera, si noterà la differenza durante il vostro prossimo soggiorno. Spero che avremo un piacere darvi il benvenuto di nuovo al nostro resort. Si prega di contattare il nostro team di pianificazione di vacanza pre-arrivo per aiutarci a organizzare per le vostre vacanze.

Grazie
Guest Relation

Recensito 10 settembre 2015

Abbiamo soggiornato dal 1 al 8 settembre io mia moglie e nostra figlia di 2 anni
Hotel di gestione locale quindi igiene e pulizia zero
camera da 1 stella
Cucina pessima Niente ascensore con un passeggino o carrozzina bisogna fare le scale
animazione quasi zero
puzza sempre di fogna
Nostro giudizio il pessimo hotel in prima linea mare
Sconsigliato 1700 euro spesi veramente male

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

Saluti da Amwaj Oyoun Resort and Spa, e vorrei ringraziarvi per aver dedicato del tempo per scrivere la tua opinione.

Si prega di notare che abbiamo sempre prendere cura circa il nostro ospite e sempre risposta alle richieste e tutto il nostro intero team sta lavorando per ottenere la soddisfazione del cliente.

Prendiamo tutti i commenti nella revisione molto seriamente e guardare profondamente a tutti i vostri commenti e assicuriamo della nostra migliore attenzione a tutti i tempi.
Le camere sono ora in corso a pieno di ristrutturazione, abbiamo iniziato in realtà il mese scorso, i bagni avranno nuova prospettiva che sarà molto comodo e attraente.
Per quanto riguarda il cibo servito, come sapete che abbiamo molte nazionalità presso l'hotel e abbiamo sempre servire cibi che possono soddisfare tutti gli ospiti con tutte le nazionalità che soggiornano in casa,

Vorrei discutere i vostri commenti con alimentari e bevande senior staff e lo Chef per vedere dove possiamo fare meglio, quindi abbiamo tutti gli ospiti soddisfatti.

Ci auguriamo che si considera a ripetere la tua vacanza al Amwaj come ci siamo impegnati verso il nostro intero ospiti per fornire un buon rapporto qualità-prezzo.

Grazie
Guest Relations

Recensito 3 settembre 2015

So già che chi leggerà non darà peso alla mia recensione, dando importanza alle numerosissime recensioni positive a mio avviso non veritiere, pertanto peggio per chi pur leggendo prenoterà in questo resort.
Questo è ciò che ho riscontrato durante il mio soggiorno (dal 23 al 29 agosto). Cercherò di essere il più sintetica possibile, ma vi assicuro che non basterebbe un intero giorno per elencare la disorganizzazione e le carenze di questa struttura che non merita neppure di essere chiamato serort.
CHECK IN: Io mi immaginavo un mega saluto, tanta cortesia nell'accogliere dei clienti e un'atmosfera quasi magica...... Caspita sono a Sharm!!!!! In pochi secondi la dura realtà fatta di musi lunghi (manco se stessi andando al patibolo) e un' arietta niente male che vi accompagnerà per tutto il Vs soggiorno: LA PUZZA DI FOGNATURA.
Già dovevo capire cosa mi aspettava :(

Avevo prenotato una stanza "superior" e purtroppo l'unica cosa che posso definire superior è solo l'ubicazione della stanza al secondo piano. Dopo aver rischiato lo svenimento per la gran puzza, appena entrata ho subito notato il pavimento sporco come pure le tende blu, anche se non sono sicura che quella fosse l'originaria colorazione.... secondo me lavandole avrei scoperto il vero colore, lo zoccoletto della stanza in alcune parti staccato e appoggiato alla meno peggio, l'interruttore del condizionatore abilmente attaccato alla parete con del nastro adesivo (evviva la sicurezza!!!) e dulcis in fundo il bagno, con sanitari sporchi e la vasca con crepe e ruggine nella rubinetteria. Immediata la richiesta del cambio stanza, a cui il personale ha provveduto tempestivamente, dopo aver visionato ben 3 volte la camera e insistendo che l'avrebbero pulita meglio. Quì il problema non era la PULIZIA, ma la demolizione della stanza! Dopo circa un'ora finalmente riusciamo ad ottenere quanto richiesto, fiduciosi che un'altra camera non poteva presentare le stesse problematiche. Ci siamo sbagliati! La seconda camera offerta da questo splendido resort (scusate l'ironia) era anche peggio!!!
Ma non ci siamo arresi e non dovete neppure voi.... se avete prenotato, preparatevi a vivere una vacanza indimenticabile anche se, purtroppo, non in senso positivo.
Insomma, dopo 2 ore abbiamo deciso di rimandare il cambio stanza al giorno successivo, per cui siamo ritornati nella prima e ho scoperto che neppure le lenzuola erano pulite.
1° GIORNO: Alla reception tutti fingevano di non sapere del cambio stanza e siamo stati costretti a rispiegare la situazione. A tal riguardo voglio subito precisare che tutto il personale, dal facchino al cuoco, dal cameriere all'inserviente, dall'animatore al giardiniere, finge di non sapere l'italiano perché per loro è più comodo far finta di non capire, in modo da non dar seguito alle esagerate richieste dei propri clienti, come il cambio di stanza o di asciugamani spesso non presenti in camera, o gli innumerevoli mal funzionamenti di tutta la struttura.
2° GIORNO: Non mi aspettavo di mangiare in ristoranti stellati, ma vi garantisco che qualsiasi mensa, compresa quella del peggior ospedale del mondo, offrirebbe del CIBO migliore. Sempre le stesse pietanze e se per assurdità si decideva di cenare al ristorante o a bordo piscina, bisognava prenotare ogni mattina dalle 10 alle 11, che tradotto vuol dire file chilometriche accompagnate da simpatiche persone che quotidianamente devi mandare a quel paese perché cercano di saltare la fila. Bhe.... mi spiace ma anche al ristorante si mangia da schifo. Allora mi sono messa il cuore, anzi lo stomaco in pace e tappandomi il naso mi sono concentrata sul salvabile, cioè la piscina e l'all inclusive (beviamoci sopra e non ci pensiamo).
3° GIORNO: La PISCINA è un concentrato di microorganismi non identificati, con piastrelle giallastre, di cui alcune staccate e un livello d'acqua che non raggiunge neppure i 90 cm. Forse hanno pensato ad una clientela di gnomi.
4° GIORNO: Con la formula ALL INCLUSIVE scelta, avevamo esclusi solo i superalcolici,ma anche in questo caso devo dirvi che pagando con una manciata di euro i camerieri ottenete qualche bottiglia sottobanco e qualche birra. Personalmente non ho voluto provare i superalcolici che solo a vederli non mi ispiravano (neppure ai discount li trovi), ma solo birra che io avevo compresa nel mio pacchetto all inclusive, ma altri, mi riferisco a quei pochi italiani presenti, pur avendo la medesima offerta non potevano prendere alcuna birra se non pagandola. Quindi state attenti a non farvi fregare, almeno in questo!
A proposito di birra compresa nel pacchetto all inclusive, potete berla senza limiti, oppure solo qualche sorso e prenderla un'altra, oppure farvi un bagno di birra, ma non potete offrirla a chi pur avendo lo stesso all inclusive, chissà per quale motivo, doveva pagare per averla. Un giorno l'ho offerta perché ingenuamente credevo che quando compri una cosa questa è tua e puoi farne quello che ti pare, ma non quì. Di tutta risposta sono stata segnalata da uno dei maleducati camerieri (spesso pulivano il tavolo con prodotti anche se stavi bevendo e anche se chiedevi di farlo in un secondo momento, ma ovviamente facevano finta di non capire) e il responsabile mi ha richiamato, piantonandomi tutta la serata, manco fossi un malavitoso che vuole spacciare della roba.
5° GIORNO: Dopo il mio incorreggibile gesto di offrire birra, tutto il personale controllava ogni mio minimo movimento e allora mi infissi un'auto punizione....Promisi di non farlo più, ma non fui creduta e quando presi birra e the, il responsabile di sala venne al mio tavolo e gridando come un ossesso, mi fu intimato di pagare la birra. Incassato il colpo, mi recai come un'indemoniata dal boss del villaggio e lì con un confronto a 3 (io, l'ossesso e il direttore), ebbi conferma dei miei dubbi.... Il direttore in lingua inglese mi diede ragione, e il responsabile mi mandò a Fanc..... e iniziò a parlare italiano
MIRACOLOOOOOO...... parlano e capiscono benissimo l'italiano. Ti chiedono come stai e appena inizi a lamentarti loro rispondono che non capiscono l'italiano.... Che furbetti!
CHECK OUT: Siamo arrivati sabato notte e siamo ripartiti un giorno prima (venerdì notte). Voi direte, peccato perdere un giorno, ma io vi rispondo CHE GRAZIE AL CIELO E' FINITA.
Forse penserete che sono esagerata, ma non è così. Quando vi chiudono il telefono in faccia perché richiedete gli asciugamani o qualche flacone di shampoo di cui la stanza ne è sprovvista, oppure quando vedete i Russi che offrono mance a destra e a manca ed hanno i piattoni pieni di cibo, mentre io qualche pezzo lanciato sul piatto che neppure agli animali.... bhe scusate ma non credo che nessuna debba pagare per essere trattata in questo modo.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono uguali, cioè pessime.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite
Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare il tuo commento su TripAdvisor. Ci scusiamo per qualsiasi insoddisfazione che ha attraversato come si trova l'albergo non fino alla vostra aspettativa.

Per quanto riguarda il cibo servito, come sapete che abbiamo molte nazionalità in albergo e abbiamo sempre servire cibi che possono soddisfare tutti gli ospiti con tutte le nazionalità che soggiornano in casa

Ci dispiace che non erano soddisfatti con il valore del nostro pacchetto tutto compreso. Il pacchetto è stato progettato in modo tale da consentire ai nostri ospiti di scegliere tra quattro ristoranti diversi, ognuno dei quali è unico nel suo genere: il nostro ristorante principale dove colazione, pranzo e cena a buffet serviti; Italiano un pranzo alla carta; il nostro autentico barbecue egiziano Ristorante; Ristorante di pesce e la nostra terrazza ristorante dove la cena è disponibile.

Più sopra ci sono duri all inclusive e soft all inclusive la prenotazione era duro e gli amici sono tutti morbido gesto inclusivo e buono abbiamo mai pagare l'ospite che stava bevendo birra e non hanno e l'illimitato è per uso personale non per gli altri

Per quanto riguarda la piscina nota gentile che l'hotel è sottoposto a ispezioni regolari da parte del ministero della salute e la famosa Cristal società igiene e abbiamo punteggio verde e l'hotel corrispondente tutti i requisiti di FTO

Continueremo con pieno potere e la motivazione per lottare per eccellenza - si spera, si noterà la differenza durante il vostro prossimo soggiorno. Spero che avremo un piacere darvi il benvenuto di nuovo al nostro resort. Si prega di contattare il nostro team di pianificazione di vacanza pre-arrivo per aiutarci a organizzare per la vostra vacanza.
Grazie e distinti saluti

Guest Relations

Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Premetto che ho speso molto poco peró hotel da rivedere:
Acqua che ti fa stare male e purtroppo ci cucina anche e ci lavano la
Verdura quindi anche se bevi e lavi i denti dalla bottiglietta stai male lo stesso 10 giorni di problemi nonostante miliardi di fermenti lattici comunque cibo sempre uguale staff maleducato sfacciati senza voglia di lavorare ovviamente c'erano altri italiani che si lamentavano bastava dire ora chiamo il direttore e si mettevano in riga sti egiziani
Come noi abbiamo contatatto il
Capo il Sig. Hissam nammari che si è scusato della situaZione dicendo che prendeva provvedimenti e poi ha pensato Bene di andare in vacanza e all'hotel è andato alla deriva tutti facevano come
Volevano, una nota negativa va allo staff della animazione che leccavano il sedere
Solo quando dovevano venderti l'uscita serale poi eri evitato perché italiano il tutto capitanato da Mario egiziano capo animazione quindi occhio !!!! La palestra fa schifo due attrezzi marci siamo dovuti andare in un altro hotel per la palestra pazzesco

Ha soggiornato a: giugno 2015