Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
USD 126
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
USD 87
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 124 a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

USD 105
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
USD 133
USD 84
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 100 a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

USD 258
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
USD 99
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 111 a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Aurora Oriental Resort Sharm El Sheikh(Nabq Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 60
USD 48
Priceline
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
USD 90
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Recensioni (2’217)
Filtra recensioni
2’217 risultati
Valutazione
946
550
288
186
247
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
946
550
288
186
247
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
13 - 18 di 2’217 recensioni
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel vergognoso, struttura vecchia e mal gestita non è assolutamente un cinque stelle, forse tre con piscina, nessuno parla italiano! Avevo il pacchetto all inclusive ma colazione pranzo e cena sono orribili e non internazionale, per una settimana abbiamo mangiato solo riso bianco e pollo, bisogna servirsi a buffet l'acqua viene servita in dei dispencer senza poterne capire la provenienza, nessuna bevanda chiusa al tavolo come coca cola sprite ecc.. Queste vengono servite calde in un bicchiere molto piccolo e bisognosa alzarsi e fare la fila ogni volta, non hanno nessun tipo di alcool importato solo prodotti locali di scarsissima qualità. Il ristorante italiano è penoso il personale di sala non riesce nemmeno a gestire cinque tavoli molto poco professionali e anche antipatici. La struttura è vecchia sporca nei luoghi comuni spesso la sera c'è cattivo odore nei pressi delle piscine perché annaffiano il prato con acqua e concime. La spiaggia è anche essa mal gestita gli ombrelloni sono consumati e vecchi, per fare un bagno bisogna camminare per 10 minuti e comunque l acqua non arriva sopra il ginocchio l unico modo è percorrere un ponte e scendere poco dopo la bellissima barriera corallina da una scala piena di gente, sporca e molto scivolosa. La Spa è piccola ma carina e le ragazze che ci lavorano sono molto gentili e competenti, ma i ragazzi che incontri in piscina per illustrare i servizi della spa sono esageratamente fastidiosi non ti danno tempo di riposarti che si viene costantemente disturbati in maniera insistente. NOTE POSITIVE  I ragazzi dell animazione sono molto bravi e riuscivamo a fare tanto con poco, Manna è molto simpatico. Le camere sono ampie luminose e ben arredate il servizio di pulizia giornaliero era svolto egregiamente e l addetto è molto gentile e un artista a creare  animali e fiori con gli asciugamani. Nonostante questo sconsiglio fortemente questo hotel meglio spendere i vostri soldi altrove.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Francesco V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 giugno 2018

Resort un po' datato ma non tanto ben tenuto: la pulizia è scarsa e la manutenzione è pressapoco nulla. Piscina principale bella. Piscina con soli tre scivoli d'acqua e non tanto grandi un po' scomoda da raggiungere. Spiaggia ampia con pontile per arrivare alla barriera abbastanza lungo ma ne vale la pena percorrerlo per vedere una buona quantità di pesci e coralli, c'è anche un ristorante bar sulla spiaggia molto carino e con personale educato e sorridente. Ho trovato invece camerieri e cuochi nel ristorante principale quasi insolenti con tavoli sporchi, cibi che nonostante il gran numero era difficile trovare qualcosa di mangiabile. Ma un fatto mi è rimasto impresso: vedere il barista della piscina dei scivoli, che mi ha chiesto esplicitamente la mancia il giorno prima, svuotare, a fine turno, le bibite dei bicchieri rimasti sopra i tavolini sul bordo piscina, dove tutti i bambini camminano a piedi scalzi.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Grazie, Stefano S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location alla sera apparentemente carina ma si dimostra trascurata di giorno... con interventi di manutenzione di giorno compresi imbiancature con vernice spray sui pontili della piscina facendoci scappare per l odore nauseabondo , scappando al bar della spiaghia ci imbattiamo nella carteggio dei pali di legno gustando cosi un buon bicchiere di birra con truccioli...un cameriere davvero professionale e molto disponibile davvero complimenti l altro piu giovane ti urtava il sistema nervoso molto maleducato...in spiaggia abbastanza bene senza animazione come se non fossimo neanche nel villaggio Fantasmi!finita la giornata in spiaggia si va in camera nel fare il tragitto ci si imbatte nei piatti pieni di formiche tutti sul vialetto come se fosse ornamento di decoro,arrivati in camera la pulizia é molto approsimativa con un solo rotolo di cartigenica che aime in condizioni precarie é stato davvero un disastro,si va al ristorante li troviamo come ogni giorno pollo o manzo ma non per quello ma per come tutto era cucinato .. nauseabondo... il buffet dei dolci unico sapore per tutti non coperti con sopra una compagnia di mosche che si appoggiavano sul cibo.Per nostra fortuna abbiamo conosciuto un amico egiziano che ci ha fatto mangiare per 3 sere ad sharm vecchia dove la loro cucina é buonissima ricca di pesce e di frutta dolcissima cosa che non ho mai visto in villaggio...Spero che con questo commento possa aiutare nella scelta b giornata a tutti

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
4  Grazie, Giuseppe L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due settimane in questo bellissimo resort e siamo rimasti molto soddisfatti per tutto, dalla location al cibo, dalla pulizia allo staff di animazione, reception e ristorazione, Alan in particolare. Se devo indicare dei lati negativi potrei segnalare la carenza di frutta durante i pasti e il condizionatore un po' troppo rumoroso in camera ma, a parte questi piccoli dettagli in confronto ai tanti lati positivi, posso affermare che il nostro soggiorno è stato davvero piacevole e di certo lo consiglieremo a chiunque stia cercando un ottimo rapporto qualità prezzo a Sharm El Sheik.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Susanna M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dildora k, Менеджер по связям с общественностью alle Amwaj Oyoun Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Susanna M,
Many thanks for your positive comments about your holidays you have spent in our Resort. We are very happy, that you have been very satisfied with our staff services. We will always try to improve our guest satisfaction to the maximum. We all hope, to welcome you soon back again. Kind regards, Dildora

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che dal punto di vista naturalistico e delle potenzialità il resort è notevole, bisogna dire che non è sfruttato, nemmeno per la metà delle possibilità. Il resort è molto grande, la piscina e gli spazi comuni sono ampi e ben progettato, purtroppo non altrettanto curati o puliti!
La pulizia è un punto debole di questo resort, partendo dalle camere fino al pavimento della zona piscina e ai tavoli delle zone comuni che risultano appiccicosi. Il mare è veramente stupendo, una barriera corallina che non ha nulla da invidiare a quella vista nell’escursione nella riserva naturale. I lettini e gli ombrelloni sono di legno ma, purtroppo non viene fatta loro manutenzione, per questo il legno risulta consumato( attenzione alle schegge) e talvolta escono chiodi arrugginiti.
Il cibo è veramente troppo speziato, non è internazionale ma si avvicina troppo alla tradizione egiziana distante dal gusto italiano (ho mangiato riso e pollo per 8 giorni). La cucina la definirei la caratteristica peggiore del resort.
Nota positiva l’organizzazione Eden, gestita da Rami. Sempre disponibile per le escursioni, ci ha fornito una sim egiziana con 7GB a 12€ e ci ha organizzato una cena a base di pesce alla griglia a Nama Bay veramente eccezionale.
Tornerei a Sharm ma non in questo hotel!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
4  Grazie, Sara U
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni