Recensito 25 settembre 2016

Siamo rimasti molto soddisfatti di questo hotel.E' piccolo e molto curato,con un bel giardino e una comoda piscina.La vista sul fiume coi wat illuminati la sera e' impagabile. Inoltre sorge in ottima posizione,a 10 minuti a piedi dai principali monumenti.Le camere sono spaziose e particolari,con un bagno molto grande e la doccia praticamente a cielo aperto.La colazione e' stata la migliore di tutto il viaggio,con frutta tropicale e altre leccornie.Personale gentile.Buon rapporto qualita'-prezzo.Da consigliare assolutamente.

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza con vista fiume per lo spettacolo dei wat illuminati la sera
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2014

Boutique hotel particolare con camere ampie e pulite. Curato nei minimi particolari con personale efficiente e gentile. Prima colazione abbondante. Biciclette a disposizione per girare tutti la zona dei templi. Design raffinato e un buon cafe per eventuale pranzi e cene. Wi-Fi ottima e veloce

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2014

Nel nostro viaggio attraverso la Thailandia abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in questo Botique Hotel curato nei dettagli e molto confortevole.
Abbiamo apprezzato la vista sui "wat" illuminati di notte, la piscina, e le bellissime stanze, nonchè la location ..da non trascurare per potervi spostare autonomamente.
Lo consiglio, soprattutto se arrivate dalla capitale...un'oasi di ristoro.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2013

Nel complesso è un buon albergo, belli gli esterni, il bar/ristorante per la colazione e carine le camere. Il personale è molto gentile e disponibile.
La stanza era molto spaziosa e ben arredata, il bagno era abbastanza grande, in parte all’aperto (doccia), in parte al chiuso. La doccia era all’aperto, ma comunque fatta in modo da garantire la privacy.
La stanza e il bagno erano ben puliti, mentre abbiamo avuto un problema con le lenzuola che presentavano una evidente macchiolina, e quando abbiamo presentato il problema ci hanno dato altre lenzuola con degli aloni. Forse siamo stati sfortunati noi?
La colazione è stata molto buona, con frutta fresca e possibilità salate e dolci.
La struttura è situata su una strada caotica, ma grazie alle loro bici a noleggio gratis, si raggiunge facilmente la bellissima zona dei templi in meno di10 minuti.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2013

Hotel adattissimo a chi fa il tourdelle capitali in thai, e situato proprio sul fiumo con vista sui monumenti da visitare sull'altra sponda del fiume.

l'ambiente é molto piccolo e famigliare dall'estrno non fa una grande impressione ma una volta entrati incluse le camere tutto é molto OK.

che sitrova in zona lo consiglio proprio per una sosta

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia