Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una fusion fra lo stile minimalista, un'archistar e la dolcezza del servizio Thai.
Un gran bel posto in riva al fiume.
Servizio eccellente, pronto e cortese.
Peccano non rimanere qui alcuni giorni.
Da ricordare per un ritorno

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero bello, estremamente di design. L'ingresso sembra quello di un garage o di un officina , entrando ci si trova in una galleria d'arte contemporanea con un profumo buono ed intenso. Camere super e personale gentilissimo.
Il ristorante vista rovine è ottimo.
Consiglio vivamente alla struttura.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato per due notti. Hotel in stile moderno con una splendida vista su un tempio di Ayutthaya.

Personale professionale, buon inglese. Colazione inclusa non a buffet, buona qualità. Ristorante un po caro, poche alternative per piatti europei.

Camera eccezionale con vasca da bagno e doccia a vista, confortevole e molto pulita.

Piscina piccola ma fruibile per rilassarsi dopo le visite all'area monumentale, servizi tuk tuk a prezzi competitivi, possibilità visite guidate (più care), tour desk.

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui due notti: la struttura è spettacolare, ultramoderna e minimal ma con richiami storici (molti muri in cortina come i templi di Ayutthaya ), camere con arredamento di design e una mostra d'arte.
Il ristorante offre cibo sia internazionale che thailandese, entrambi di ottimo livello. Ha poi una terrazza all'aperto con una vista mozzafiato, specialmente la notte quando il tempio dall'altra parte del fiume viene illuminato, e ambiente romantico con luci soffuse. Fate solo attenzione all'orario perché sono molto rigidi, dopo le 22 non prendono ordinazioni.

Ma la cosa per noi fondamentale è che hanno risolto senza grandi discussioni un grave problema che abbiamo avuto con la prenotazione. Quando ci siamo presentati per il checkin ci hanno detto che la nostra prenotazione (prepagata da Roma mesi prima) era stata cancellata perché l'agenzia aveva dichiarato fallimento, e che quindi avremmo dovuto pagare di nuovo.
Al nostro rifiuto, la ragazza all'accoglienza ci ha dato comunque la stanza, ci ha fatto andare al ristorante dove volevamo cenare lasciandoci addebitare il conto sulla stanza, e ci ha chiesto di presentarci la mattina dopo per parlarne con il direttore.
Il giorno successivo dopo pochi minuti di discussione il direttore ci ha detto che se ne sarebbe occupato lui e di goderci il soggiorno. Veramente top.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Non c'è nulla da ridire: struttura, servizio, posizione al top.
Al momento è l'hotel più bello nel quale sono stato nel mio viaggio. Lo stile locale unito a dettagli di design con tutti i servizi che vi aspettate da un hotel di alto livello. Camera pulitissima è molto spaziosa, Wi-Fi sempre attivo ed il personale sempre a disposizione fanno di questa soluzione una garanzia

Data del soggiorno: luglio 2016