Recensito il 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Scelto come tappa quasi obbligata durante un tour tra Thailandia e Cambogia, ci era sta consigliato per trascorrere anche il capodanno. Pertanto anticipatamente era stato acquistati anche diritto al cenone di capodanno (36 euro a testa!). In sintesi, anche per non avere il dispiacere di ricordare tristi momenti, siamo arrivati intorno alle 19. Tempo di una doccia e alle 20.30 siamo scesi nel ristorante: surreale quello che abbiamo visto!! Personale addetto travestito con maschere di dubbio gusto da supereroi di fumetti (stile festa di bambini di terza elementare), musica di gusti dubbi emessa con volume assordante, buffet ormai quasi terminato predisposto con scarsissima cura, qualità del cibo offerto stile selfservice aziendale di modesto livello, tavoli completamente sporchi (anche quelli vuoti) e nessun posto per accomodarsi.
Si è cercato di manifestare il forte punto, ma purtroppo non si è stati in grado di trovare il personale che comprendesse l'inglese. Alla fine dopo diverse discussioni forse la responsabile della sala ristorante, comprendendo il grande disagio e dispiacere per la sera di Capodanno, ha predisposto un riso alla cantonese, unico cibo che erano in grado di cucinare al momento. Alla fine siamo stati costretti ad andare ad un supermercato vicino albergo a comprare alcune cose da mangiare e festeggiare, in questo Modo, il capodanno. Per quanto riguarda l'albergo è risultato piuttosto sporco, obsoleto negli arredi (tutti i pavimenti erano ricoperti di una moquette maleodorante), la doccia era quasi staccata dal muro, la doccia era presente all'interno della vasca con una tendina in plastica assolutamente usurata dall'uso e dal tempo. La televisione, vecchiaData, non permetteva la visione dei canali europei. La colazione della mattina dopo era assolutamente al pari in termini di quantità e qualità, della cena della sera precedente: livello assolutamente mediocre. La carta american express non è accettata.assolutamente da non scegliere in occasione di tour turistici.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stati in questo albergo il 31 dicembre su suggerimento del tour operator che oltre a prenotarmi la camera mi aveva prenotato anche il cenone di Capodanno.
L'albergo in sé è una pessima posizione ed è molto datato come struttura, certamente lontana dai quattro stelle italiani. Nonostante la camera fosse ampia e potesse di una discreta vista il bagno era pessimo senza nemmeno un soffione dignitoso. La parte che ha reso un incubo il soggiorno è stato aver pagato 35 €, che poi mi hanno rimborsato dietro vive richieste e che in Thailandia è tantissimissimo, un cenone di Capodanno che consisteva in un buffet di cibo a dir poco scandaloso, e che iniziava alle sei per finire alle otto. Noi siamo scesi alle 9:30 e non abbiamo trovato niente di altro che musica assordante mentre il personale dell'albergo già sta togliendo i tavoli.
Abbiamo deciso di uscire e abbiamo chiesto alla reception di trovarci un ristorante aperto. Hanno fatto quattro telefonate e ci hanno liquidato dicendo che era tutto chiuso e che lì a quell'ora era impossibile trovare da mangiare. Dopo aver tentato invano di trovare un locale aperto anche girando in taxi a vuoto la responsabile dell'albergo ci ha convinti ad accettare un piatto di riso thai, unica pietanza che erano in grado di cucinare alla carta senza essere presa dall'obrobioso buffet. Un'esperienza davvero da dimenticare anche se è difficile, una parola su tutte: squallore. Peccato

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel anni 70 con grande lobby che sicuramente ha visto tempo splendenti. Anche se ora non risulta più certamente moderno, rimane tra uno degli hotel più puliti e fornito di confort che ho trovato nel nostro viaggio in Thailandia. Stanze ampie e wifi decente, oltre che un ottimo ristorante dell'hotel che ci ha servito una cena ottima e con bella vista sul fiume. Super consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2016

Ci siamo fermati a Phrae per fare tappa durante il viaggio da Sukhotai a Chiang Rai. Il personale è disponibilissimo, anche se in pochi/e parlano inglese, soprattutto la direttrice è particolarmente gentile e disponibilissima. La struttura è un po' datata e avrebbe bisogno di essere rimodernata. Ristorante con musica dal vivo alla sera piacevolissimo

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 marzo 2016

Un bell'hotel lungo il fiume. Non vicinissimo al centro, ma con taxi o tuk tuk è facile spostarsi. Elegante nella hall e la grande sala della colazione/pranzo. Bello anche il giardino all'esterno. Camere confortevoli con vista. Piscina piccola, ma relax assicurato.

Consiglio sulle camere: Camera vista fiume al piano alto
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia