The Sevenseas Resort
  • Parch. gratis
  • Sulla spiaggia
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura, camere semplici ma funzionali,situato su di un isola paradisiaca.

A parte Mr. Bird, il personale è molto scortese.
Per il prezzo che si paga mi aspetto un servizio migliore.
Questo non è standard Thailndesi!
Regna la malavoglia, il disinteresse e il menefreghismo.

Nell'area piscina le sedie sono accatastate, non ci si impegna neppure a prepararle.

A colazione, il personale ha preso in giro una persona sovrapeso, dietro le spalle.
Questa per mé è inaccettabile!

La manutenzione della struttura è scarsa.
L'acqua corrente è di color rosso e macchia costumi e magliette bianche.
Non so se è una cisterna arrugginita o se è dovuto alla falda. Comunque in altre strutture del posto non hanno questo problema, questo mi è stato detto da altri gestori.
Comunque, perché non si informa il cliente al momento del check in?

L'isola è magnifica e con poco si potrebbe migliorare la qualità di questa struttura, se c'è l'interesse di farlo.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2017

Come ampiamente descritto nei post precedenti l'Hotel è nella posizione migliore e nel nostro caso la spiaggia era anche pulita nonostante le frequenti mareggiate. Tutto il resto lascia molto a desiderare. Biancheria del bagno a brandelli, lenzuola quasi.
Frigorifero e boiler ai limiti della decenza, colazione tristissima.
L'isola è molto bella e abbiamo mangiato bene sia al Reef Resort, sia al Coral Garden sia al Kalume. Per dormire consiglierei il Coral Garden. Ha poca spiaggia ma le distanze sull'isola sono minime. C'è un minimart con generi alimentari di primissima necessità, qualche crema solare, ottimo spray anti zanzare.

Consiglio sulle camere: Le uniche stanze belle sono le più care ovvero le Villa Santi.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2016

Ottima la posizione.
Camere teoricamente molto belle se non fosse che sono completamente prive di manutenzione quindi e' tutto lasciato andare. Lavandini, rubinetterie e il boiler per fare il caffe' pieni di ruggine. Lenzuola con i buchi. Dopo varie proteste ci hanno cambiato stanza ma piu' o meno i problemi erano gli stessi.
Personale poco attento ai bisogni delle persone considerando quanto si paga con due eccezioni: Mr Bird sempre presente per aiutarti e l'addetto alle frittate in sala ristorante. Colazione tra le piu' scarse che abbia mai visto.
La gestione locale non produce molti frutti.
Da evitare completamente.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2016

Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura dalle potenzialità altissime. Unica sull’isola ad avere una spiaggia comoda e vivibile qualunque marea ci sia peccato che non la tengono pulita ! Le camere sono abbandonate a se stesse con ruggine ovunque anche dentro il bollitore . La luce è molto scarsa sia nel bagno che nelle stanze . Praticamente manca manutenzione in ogni cosa dalla tavoletta del WC ai lavandini arrugginiti . Le lenzuola e le federe presentavano macchie e rattoppi …pazzesco per un hotel a 4 stelle ( regalate ) .Nelle camere ci si trova di tutto dalle zanzare ai gechi e non solo la prima notte abbiamo avuto visite di qualche topo avendo trovato il cestino in bagno capovolto con tutti i rifiuti cosparsi in terra……
La colazione ,un’altro colpo al cuore, molto povera e molto scadente quasi imbarazzante la situazione. Per fare un caffè la macchina si rompeva continuamente il personale impegnato coi cellulari , unico a meritarsi lo stipendio è il ragazzo addetto alle omelette bravo gentile e preciso. La pulizia mancava anche nella sala i tavoli sempre appiccicosi e sporchi senza parlare delle posate ….praticamente di tutto lo staff salverei solo lo chef e Mr.Bird sempre pronto ad aiutarti nel limite delle possibilità.La cosa più brutta aver saputo e soprattutto sùbito i fumi provocati dai fuochi dietro la struttura. Praticamente la struttura ammucchia immondizia e a giorni alterni incendia il tutto. Non metterò mai più piede in questa struttura perché non si può’ pagare certe cifre da 4 o 5 stelle e ritrovarsi in situazioni scomode e pericolose e soprattutto vedere il personale svogliato e incapace .

Consiglio sulle camere: Andate nelle altre strutture dell’isola , anche se poche , ma sicuramente migliori
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

Vi ho soggiornato 7 gg. La struttura è comunque la migliore dell'isola anche perché vi sono poche alternative essendo un'isoletta molto piccola. A metà soggiorno sono stata spostata nella miglior camera a disposizione, ampia, con bagno privato all'aperto. Federe con buchi, cuscini puliti ma con evidenti macchie precedenti. Ristorazione scarsa sopratutto la colazione, poca scelta e pochissima qualità nonché un personale non pronto ad accogliere (inglese pessimo, poco sorridenti... Direi proprio non felici del loro lavoro), piacevoli eccezioni il personale al bar e mr. Bird, bravo e attento. Se volete visitare koh kradan rimane l'alternativa più "lussuosa" ma di fatto non è che un tre stelle, forse 4 ma mal portate. Mare bellissimo, l'attrezzatura da snorkelling e' a pagamento.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia