Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avevamo già letto qualche recensione ma la gentilezza e la bellezza del posto ha superato le nostre aspettative.
Un piccolo ristorante sul mare gestito da una coppia italiana...il cibo è preparato con cura e attenzione...fantastico! Non manca mai un sorriso da parte dei titolari e dei ragazzi...tappa obbligatoria se vi trovate su quest'isola magica!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2017

durante la notte ho avuto la visita dei topi, trovati gli escrementi, nel bagno adiacente alla camera. Il tetto del bagno è parzialmente aperto, sopra la doccia c'è solamente la zanzariera in maglia, che facilità l'ingresso dei topi. Il bungalow ha anche numerose fessure sia verso l'esterno sia sulla porta che va al bagno. Il titolare è consapevole delle visite dei topi e vi raccomanderà di non tenere alcun cibo nella stanza, ma non è sufficiente a scoraggiare le incursioni dei topi! Non ve lo consiglio!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale e devo ammettere che la pizza e la pasta sono molto buoni per cui sul cibo nulla da dire ma come premesso disastroso il servizio da parte del personale thailandese.
Premetto che sono al terzo viaggio in thai per un totale di più di 2 mesi di permanenza quindi di ristoranti ne abbiamo frequentati.
Ora il cameriere ci ha in malo modo fatto fretta per ordinare (ci sono una decina di tavoli), l'altro ci ha portato la pizza con la sigaretta accesa in mano. Allo stesso ho dovuto chiedere per tre volte una bibita senza che mi venisse servita.
Peccato perché i due elementi rovinano il buon lavoro fatto dietro il frontdesk.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2017

la stanza è piccola, il letto duro, il bagno ha mensole in pendenza e portaoggetti arrugginiti ma ci tornerei.
Se i proprietari decidessero di fare alcune migliorie diventerebbe uno dei migliori posti dell'isola!
Credo che a nessuno piaccia pagare di più di quanto ha in cambio e qui il rapporto q/p è buono.

Consiglio sulle camere: i bungalow in paglia sono i più spartani
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui io e il mio ragazzo per due notti.
L'isola è meravigliosa e tranquillissima... assolutamente non adatta a chi cerca divertimento. Bello snorkeling e mare incantevole
Il kalume offre bungalow in bamboo o in legno, vista giardino o vista mare... piccoli, molto essenziali ma tutto sommato piacevoli. Con la pulizia si potrebbe fare un pochino meglio.
Ristorante di buona qualità e Mario, il proprietario italiano, è molto simpatico e alla mano.
Nonostante la prima sera ci abbia spostato in un bungalow di bamboo nonostante avessimo prenotato quello in legno, nonostante una blatta nel bagno, tutto sommato poi lui e tutto il personale è molto gentile e riesce a rendere il soggiorno piacevole .

Ha soggiornato a: marzo 2017