Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (445)
Filtra recensioni
445 risultati
Valutazione
165
96
61
45
78
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
165
96
61
45
78
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 445 recensioni
Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una villetta vista giardino piu di un mese fa...ma quando siamo arrivati la delusione!!! Qualcosa e andato storto non nella mia prenotazione ma nella loro organizzazione e ci dicono che la tanto desiderata e pagata villa deluxe...expedia ritira i soldi un mese prima...non c'e... Subito alla receptions si fanno in quattro e ci offrono compreso nel prezzo una camera...che pero risulta avere dei problemi elettrici e cosi ci danno due delle stanze (siamo in 3) nella parte vecchia e forse da restaurare....per dirla breve una bettola con vista sui lavori in corso...mi sarei messa a piangere...la mia villa de luxe... Il ragazzo che ci segue dall'inizio vede il mio sconforto e allora ci offre per il giorno seguente la stanza rimessa a posto dal problema elettrico e compreso nel prezzo ormai pagato ci aggiunge il cenone dell'ultimo dell'anno che non era compreso due scooter per tutto il soggiorno...ovvero 8 notti... Una esxursione alle 4 isole di una intera giornata...accettiamo anche perche ormai hai pagato pero devo dire che il posto alla fine e risultato davvero carino panorami stupendi...personale gentile..camera pulita.. Buono il mangiare...tutto sommato siamo stati molto bene e kho Lanta e un'isola indimenticabile!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Ivana D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charif007, Front Office Manager alle Amantra Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear K. " "Delusa ma ripagata"
Thank you for staying with us.

Thank you for give us a good opportunity to serve you. We hope you will be happy and hope what we did are make you satisfaction. But, if any of our defection we, sorry and we will improve. and hope to see comback and stay with us again and again!!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mettiamo in chiaro le cose. abbiamo prenotato per 3 più di due mesi fa, le stanze stupende con vista sul mare...siamo arrivati oggi e ci hanno detto che non erano possibili quelle stanze. Ora abbiamo una stanza orribile con nessuna vista!!
Siamo arrabbiati!! Le persone della reception tutti gentilissimi ,si sono scusato un sacco di volte e ci hanno offerto la cena però la stanza che ci hanno dato è orribile!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, sereberna00
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 marzo 2017

Ottima posizione direttamente sulla spiaggia,posto incantevole dove regna tranquillità e relax ,personale cordialissimo sempre disponibile ad ogni necessità;camere pulite ,ristorante di ottima qualità e per finire massaggi rilassanti in riva al mare .....ci torno sicuramente!

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, comix73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charif007, Front Office Manager alle Amantra Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Khun semplicemente meravigliosa"
Thank you to staying with us.
Thank you for give us a good opportunity to serve you. We hope you will happy and hope what we did will make you satisfaction. But, if any of our defection we sorry and we will improve and hope we will see you again for your next holiday!! Please note that your bad reviewing is harming our business , Hope fully you will be here again and we always do our best to give you a good services what we has. Please help me to tell the world that some of reviewing is not always true and those will writes by some guest they want something that they doesn't book and pay for!!!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 gennaio 2017

Brutto e molto trasandato, gestito solo da tailandesi, tutti decisamente scortesi. Situato nel punto meno bello della spiaggia, pochissimi lettini e le sdraio sono vecchie e rovinate. Le stanze sono scadenti, letto scomodo e il bagno è bruttisimo c'è la doccia tra il water e il lavandino senza tenda. Pulizia e servizio lascia molto a desiderare.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Paolino_Cbl
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Gennaio per circa 10 giorni e ci siamo trovati benissimo.Camera grande e pulita ogni giorno,personale gentilissimo.Non capisco chi si lamenta di un resort che si trova in un tratto di spiaggia piu tranquillo di tutti e pulitissima,al ristorante si mangia bene e meglio di altri ristoranti situati nelle vicinanze,prezzi onesti sia al ristorante che delle camere(noi abbiamo pagato circa 35 € una camera per tre senza colazione ,soluzione scelta da noi perche' al mattino non vogliamo obblighi di sveglia).Personalmente lo consiglio a chiunque voglia completamente starsene tranquillo senza i soliti che si mettono a andare avanti e indietro con moto d'acqua o i soliti racchettari che continuamente ti buttano palline ai piedi.Perfetto per famiglie.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, pablito p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charif007, Front Office Manager alle Amantra Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Khun Hampus H
Thank you to staying with us.
Thank you for give us a good opportunity to serve you. We hope you will happy and hope what we did will make you satisfaction. But, if any of our defection we sorry and we will improve and hope we will see you again for your next holiday!!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni