“La vera Italia a Ko Phangan ”
Recensione di IL BARRACUDA

IL BARRACUDA
Al n.46 in classifica su 476 Ristoranti a Ko Phangan
Fascia prezzo: USD 3 - USD 9
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: "IL BARRACUDA"è un ristorante piccolo, nuovo, giovane e fresco come le specialità di pesce che propone. Pesce pescato giornalmente, sfilettato e cucinato personalmente da Francesco, che prepara anche i primi piatti tipici della cucina casalinga italiana,Ogni giorno va a pesca, poi a preparare piatti speciali a base di pesce freschissimo, crudi eccezionali . Le specialità di pesce consigliate: Carpaccio di presce fresco del giorno, tante varietá di pasta con il pesce fresco,BBQ DI PESCE tutte le sere,zuppe di grooper con bruschetta della casa. Le specialitá vegetariane: salad mix, carbonara vegetarian con melanzane e pomodorini dolci, grigliata di verdure.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui il 29 maggio, trovato per caso è risultato un ottimo ristorante! Cibo eccellente: pesce freschissimo pescato direttamente dal proprietario Francesco, esperto pescatore in apnea. Il menù prevede cibo italiano, alcuni piatti variano in base al pescato del giorno: noi abbiamo mangiato carpaccio di ricciola, linguine alla cernia e un ottimo barracuda alla griglia. Buonissima anche la pizza (assaggiata per dessert). Locale curato e familiare. Assolutamente consigliato!!!!

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante più buono dell ‘isola, Francesco il proprietario italiano di roma pesca il mattino e cucina il pescato la sera, ci sono stato due sere di seguito, pasta ottima pesce freschissimo, consigliatissimo

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

ottima cucina italiana. pesce super e freschissimo. Francesco il proprietario e pescatore é davvero accogliente e gentile. Da non perdere..ci siamo stati 3 g di seguito. Buona anche la pizza!

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pasta pizza e pesce da leccarsi i baffi...tutto ottimo e Francesco il
Proprietario cordialissimo!!

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto casualmente Francesco, proprietario del ristorante, l’ultimo nostro giorno sull’isola. Saputo che era lui stesso a pescare ciò che sarebbe stato poi proposto nel menu, abbiamo deciso di provare il Barracuda.
Francesco e la sua splendida nonna ci hanno accolto calorosamente nel loro piccolo ed accogliente locale.
Su loro consiglio, abbiamo optato per un delizioso carpaccio di ricciola e successivamente pasta con pesce fresco e bbq di barracuda.
Tutto ben cucinato e prodotti di ottima qualità.
Li ringraziamo per quest’ultima splendida cena a Ko Pha-ngan!

Super consigliato!!

Gli utenti che hanno visto IL BARRACUDA hanno visto anche

Ko Phangan, Provincia di Surat Thani

Conosci IL BARRACUDA? Condividi la tua esperienza!

;