Recensito 9 ottobre 2014

Hotel di transito inserito nel percorso del tour del nord, abbiamo soggiornato presso questa struttura per una sola notte e nel complesso devo dire che l'esperienza è stata positiva.
Camere sufficientemente spaziose e pulite, ottima accoglienza, discreta cena e colazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2014 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo hotel durante un tour,che dire la camera era pulita,anche il bagno,abbiamo usato la piscina,la cena certo non rispecchia proprio i gusti occidentali però sono stati molto carini e disponibili e per una sera qualcosa da mangiare in una portata si trova,colazione internazionale non abbondante,comunque ci siamo divertiti e visto il prezzo non trovo nulla da ridire

• Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito 5 gennaio 2014

L'hotel sembra nuovo ma per essere un quattro stelle c'è ne corre. Solo il personale molto gentile
Le stanze hanno (almeno la nostra aria condizionata rumorosa con splitting puntato direttamente sul letto.Bagno piccolo anche se nuovo.spazi comuni veramente poco belli.
Cibo da dimenticare

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2013

Arriviamo in questa struttura come prima tappa del Tour del Nord, la struttura all'esterno non dice niente di quello che nasconde al suo interno.
Arriviamo nella hall e siamo colpiti già dall'odore non proprio accogliente, ma sorvoliamo e non immaginiamo ancora quello che ci aspetta.
Consegnata la camera entriamo e ci ritroviamo nella sporcizia più totale,polvere da tutte le parti,bagno sporco e siamo senza acqua calda per fare la doccia...all'improvviso salta la corrente in tutto l'albergo e rimaniamo al buio per 20 minuti abbondanti senza che nessuno si preoccupi di noi (luci d'emergenza non le conoscono)...l'aria condizionata all'interno delle camere è talmente rumorosa che per dormire abbiamo utilizzato i tappi e non ci siamo riusciti,durante la notte ci siamo accorti che avevamo degli sbalzi di corrente molto forti e dalla presa del frigorifero uscivano dei lampi.
Passiamo al mangiare del ristorante cucina thailandese meglio non entrare nel merito...scandaloso!!!
Un consiglio per chi deve fare tappa nel Tour del Nord...evitatelo!!!

Consiglio sulle camere: Nessuna stanza da consigliare!!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2012

Tappa di transito, albergo molto pulito con personale molto disponibile, il Direttore persona squisita è stato eccezionale nell'organizzarci una tratta del nostro viaggio trovandoci un taxi con autista per un'intera giornata. Stanza spaziosa, letto confortevole, colazione a buffet abbondante ed variegata.
Se fate tappa a Phitsanulok questo è l'albergo giusto. Da consigliare! Miriam e Marco

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia