Banmeesukko(Phitsanulok)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 14
USD 21
Amarin Lagoon Hotel(Phitsanulok)
USD 25
USD 21
Expedia.com
  • Parch. gratis
Aponsiri(Phitsanulok)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 15
USD 92
Agoda.com
TripAdvisor
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo stati durante la prima pappa del tour al nord di sei giorni. L'hotel si presenta bene esternamente, le camere sono abbastanza pulite, e così anche il bagno. In Italia sarebbe considerato un Hotel tra le due e le tre stelle. La cena che ci hanno servito purtroppo lasciava molto a desiderare, era un menù fisso con la possibilità di scegliere tra una bistecca di pollo e una di maiale, in entrambi i casi i piatti sono arrivati freddi a tutti, con contorno di patatine fritte da congelatore. Buono il primo piatto con la zuppa di pomodoro. La colazione è stata nella norma.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2014

Hotel di transito inserito nel percorso del tour del nord, abbiamo soggiornato presso questa struttura per una sola notte e nel complesso devo dire che l'esperienza è stata positiva.
Camere sufficientemente spaziose e pulite, ottima accoglienza, discreta cena e colazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2014 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo hotel durante un tour,che dire la camera era pulita,anche il bagno,abbiamo usato la piscina,la cena certo non rispecchia proprio i gusti occidentali però sono stati molto carini e disponibili e per una sera qualcosa da mangiare in una portata si trova,colazione internazionale non abbondante,comunque ci siamo divertiti e visto il prezzo non trovo nulla da ridire

• Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito 5 gennaio 2014

L'hotel sembra nuovo ma per essere un quattro stelle c'è ne corre. Solo il personale molto gentile
Le stanze hanno (almeno la nostra aria condizionata rumorosa con splitting puntato direttamente sul letto.Bagno piccolo anche se nuovo.spazi comuni veramente poco belli.
Cibo da dimenticare

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2013

Arriviamo in questa struttura come prima tappa del Tour del Nord, la struttura all'esterno non dice niente di quello che nasconde al suo interno.
Arriviamo nella hall e siamo colpiti già dall'odore non proprio accogliente, ma sorvoliamo e non immaginiamo ancora quello che ci aspetta.
Consegnata la camera entriamo e ci ritroviamo nella sporcizia più totale,polvere da tutte le parti,bagno sporco e siamo senza acqua calda per fare la doccia...all'improvviso salta la corrente in tutto l'albergo e rimaniamo al buio per 20 minuti abbondanti senza che nessuno si preoccupi di noi (luci d'emergenza non le conoscono)...l'aria condizionata all'interno delle camere è talmente rumorosa che per dormire abbiamo utilizzato i tappi e non ci siamo riusciti,durante la notte ci siamo accorti che avevamo degli sbalzi di corrente molto forti e dalla presa del frigorifero uscivano dei lampi.
Passiamo al mangiare del ristorante cucina thailandese meglio non entrare nel merito...scandaloso!!!
Un consiglio per chi deve fare tappa nel Tour del Nord...evitatelo!!!

Consiglio sulle camere: Nessuna stanza da consigliare!!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia