Ayara Grand Palace Hotel
USD 47
USD 32
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 45 a notte.

USD 43
USD 35
  • Parch. gratis
Royal Place Hotel(Phitsanulok)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 14
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Poonsook Resident(Phitsanulok)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 21
USD 16
USD 53
USD 47
USD 53
USD 48
  • Parch. gratis
ISC Coffee & Bed(Phitsanulok)
TripAdvisor
Karma Home Hostel(Phitsanulok)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 22 agosto 2015

L'hotel si trova vicino al centro,10 minuti in auto oppure se attraversate le rotaie sono 5 minuti a piedi. Hotel molto bello,a parer mio di lusso. Camere grandi,confortevoli e pulite. Nelle camere trovate tutto il necessario! La colazione è molto abbondante! L'hotel ha anche una piscina di cui non abbiamo usufruito! Staff gentile! Abbiamo soggiornato qui per poi andare successivamente a sukhothai che è raggiungibile solo in bus. Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 7 Stub App Tablet
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo stati durante la prima pappa del tour al nord di sei giorni. L'hotel si presenta bene esternamente, le camere sono abbastanza pulite, e così anche il bagno. In Italia sarebbe considerato un Hotel tra le due e le tre stelle. La cena che ci hanno servito purtroppo lasciava molto a desiderare, era un menù fisso con la possibilità di scegliere tra una bistecca di pollo e una di maiale, in entrambi i casi i piatti sono arrivati freddi a tutti, con contorno di patatine fritte da congelatore. Buono il primo piatto con la zuppa di pomodoro. La colazione è stata nella norma.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2014

Hotel di transito inserito nel percorso del tour del nord, abbiamo soggiornato presso questa struttura per una sola notte e nel complesso devo dire che l'esperienza è stata positiva.
Camere sufficientemente spaziose e pulite, ottima accoglienza, discreta cena e colazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2014 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo hotel durante un tour,che dire la camera era pulita,anche il bagno,abbiamo usato la piscina,la cena certo non rispecchia proprio i gusti occidentali però sono stati molto carini e disponibili e per una sera qualcosa da mangiare in una portata si trova,colazione internazionale non abbondante,comunque ci siamo divertiti e visto il prezzo non trovo nulla da ridire

• Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito 5 gennaio 2014

L'hotel sembra nuovo ma per essere un quattro stelle c'è ne corre. Solo il personale molto gentile
Le stanze hanno (almeno la nostra aria condizionata rumorosa con splitting puntato direttamente sul letto.Bagno piccolo anche se nuovo.spazi comuni veramente poco belli.
Cibo da dimenticare

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia