USD 114
Hotels.com
Baan San Poom(Phitsanulok)
Banana View(Phitsanulok)
Recensito 28 agosto 2016

Unico lato positivo di questo hotel quello di trovarsi a circa 300 metri dalla stazione. Per il resto rasenta a malapena la sufficienza. Camera senza infamia e senza lode. Bagno piccolo con asciugamani di un color grigio perla e abbastanza consunti. Wifi scarso.Sala ristorante con una temperatura polare. Colazione abbondante ma troppo asiatica. Non ci tornerei

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2015

L'hotel non è nulla di speciale. Per carità pulitissimo e con personale gentilissimo, ma situato in una zona isolata e in cui di sera non c'è nessuno.
La cena che ci hanno offerto è stata anonima e moolto speziata.

Recensito 22 agosto 2015

L'hotel si trova vicino al centro,10 minuti in auto oppure se attraversate le rotaie sono 5 minuti a piedi. Hotel molto bello,a parer mio di lusso. Camere grandi,confortevoli e pulite. Nelle camere trovate tutto il necessario! La colazione è molto abbondante! L'hotel ha anche una piscina di cui non abbiamo usufruito! Staff gentile! Abbiamo soggiornato qui per poi andare successivamente a sukhothai che è raggiungibile solo in bus. Consigliato!

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 7 Stub App Tablet
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo stati durante la prima pappa del tour al nord di sei giorni. L'hotel si presenta bene esternamente, le camere sono abbastanza pulite, e così anche il bagno. In Italia sarebbe considerato un Hotel tra le due e le tre stelle. La cena che ci hanno servito purtroppo lasciava molto a desiderare, era un menù fisso con la possibilità di scegliere tra una bistecca di pollo e una di maiale, in entrambi i casi i piatti sono arrivati freddi a tutti, con contorno di patatine fritte da congelatore. Buono il primo piatto con la zuppa di pomodoro. La colazione è stata nella norma.

Recensito 9 ottobre 2014

Hotel di transito inserito nel percorso del tour del nord, abbiamo soggiornato presso questa struttura per una sola notte e nel complesso devo dire che l'esperienza è stata positiva.
Camere sufficientemente spaziose e pulite, ottima accoglienza, discreta cena e colazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia