Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A poche centinaia di metri dall’ingresso del sito archeologico. Un po’ datato, ma con camere spaziose e pulite in stile etno. Molto comodo per visitare i templi di Sukhothai. Offrono gratuitamente le biciclette per girare nel parco.
Consigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una sola notte in questo resort, situato vicino al sito storico di Sukhotai (raggiungibile anche con le bici gratuite del resort). La struttura è molto bella, immersa nel verde (con conseguente umidità e insetti), le stanza sono spazione e arredate con stile.
Il personale è molto disponibile, siamo riusciti a prenotare un massaggio thai con un'ora d'anticipo nella loro spa. Consigliato!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2016

resort bellissimo,vicino al parco.
il proprietario parla inglese con tante LLL al posto delle RRR,ma ha tanta pazienza e ripete ben volentieri se non capite.( room uguale loom)
mette a disposizione le biciclette gratis.
hotel arredato con mobili orientali di un certo valore,tutte le camere sono arredate con gusto e mobili antichi,nelle camere troverete il mini bar gratis con frutta fresca ogni giorno.
dispositivo elettrico contro le zanzare gratis.
il proprietario e' molto attento alle esigenze del cliente,lo coccola.
resort provvisto di piscina e fornisce ai clienti teli gratis.
se dovete partire molto presto vi fa trovare la colazione all’alba.
La cucina del ristorante è eccesionale!!!

Consiglio sulle camere: sono tutte perfette!!un lato del resort è dedicato all'ostello,molto molto bello
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

È tutto perfetto: dalle camere moto pulite alla colazione e alla vicinanza col parco storico di Sukhothai. A 5 minuti di bicicletta (fornita gratuitamente dal resort) si trova il meraviglioso parco storico, la piscina dà la possibilità di rinfrescarsi dopo una giornata di visite.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2016

Le foto su internet spesso ingannano e in questo caso non rendono giustizia a questo straordinario boutique hotel di rara piacevolezza...e, come si suol dire, a misura d'uomo.
Vi abbiamo trascorso 3 giorni incantevoli lo scorso novembre, subito dopo il Loy Krathong, quando finalmente si era svuotato ed era nuovamente disponibile. Tutto era impeccabile, e raffinato...la perfezione in terra ma senza tradire alcuna ostentazione. Un clima di assoluta naturalezza e semplicità, un senso di pace incredibile, nell'attraversare quei giardini con i frangipani in fiore .Tutta la disposizione dell'hotel indovinatissima, fatta in modo da garantire una privacy assoluta. Camere splendide, tutte una diversa dall'altra e bagni SPETTACOLARI,
davvero divertenti e molto particolari. Piscina gradevolissima, ombregguiata e molto ben mantenuta, anche se non grandissima. Ristorante affacciato nel verde e disposto su diversi ambienti all'aperto,, arredati con mobili antichi. Ambiance molto suggestiva e piacevolissima. Cucina al top. Abbiamo mangiato sempre lì, mattina e sera...oltretutto per niente caro. Praticamente stavamo talmente bene che non ci siamo mai mossi dall'hotel, anche perchè avevamo già visitato le rovine i giorni precedenti, quando eravamo capitati male in una pensione poco distante in quanto il Tharaburi era al completo. Un altro atout di questo hotel è costituito dal concierge-tuttofare...Mr. Ratzwana, di rara efficienza e simpatia. Un fenomeno davvero insolito per la Thailandia. Davvero una splendida esperienza .Eppoi...rapporto prezzo qualità incredibile, il che non guasta.

Consiglio sulle camere: Qualsiasi camera è tranquilla e perfetta
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia