Recensito il 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Solo per la struttura vale decisamente la pena di soggiornarci, in stile thai e con una bella piscina attorno a cui si trovano le stanze (se potete fatevene dare una al piano superiore, la vista sulla piscina è molto suggestiva!). La camera che ci hanno dato era piccola ma accogliente e abbastanza pulita, con un affaccio della finestra sul lato esterno dell'edificio che non è fantastico, ma anche il bagno in marmo fa la sua figura. Alla reception incredibilmente parlano un buon inglese e lo staff è super gentile, composto in prevalenza da ragazzi giovanissimi, educati e disponibili. Assaggiate i loro succhi di frutta fatti al momento che sono una bomba, il ristorante non è male per Sukhotai, ma devono ancora lavorare molto sulla colazione, quantomeno per i turisti europei. Abbiamo provato anche il massaggio thai nella saletta predisposta, ma non è stato il massimo, le signore simpatiche ma poco attente. L'hotel mette a disposizione una navetta gratuita per la stazione del bus e anche delle bici per visitare il parco storico, ma -fidatevi! - per quello vale la pena affittare i loro scooter (180bth per 4 ore, 400 per tutta la giornata).

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito il 16 marzo 2015

Ottimo hotel ad un prezzo eccellente. Alla reception sono molto cordiali e disponibili. ottimo anche il servizio navetta che porta alla stazione dei pullman..consigliatissimo a famiglie, coppie e gruppo di amici

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Per quello che ho visto non c'è niente di meglio in città. Nuova sukhothai è veramente brutta e triste, piena di catapecchie, mentre questo hotel è davvero carino. Purtroppo è molto scomodo per visitare il sito archeologico, che si trova a 12 chilometri di distanza, quindi è necessario acquistare il loro servizio di auto con guidatore (540 bht) se si vuole visitare in giornata il sito senza perdere tempo. Lo staff è costituito da ragazzine troppo giovani e inesperte, che anche se si impegnano molto, avrebbero bisogno di un supporto adulto. Non attendibili quando dicono di offrire la navetta per la stazione dei bus dato che é necessario chiamarli all'arrivo (spendendo più del prezzo del tuk tuk). Molto buono il ristorante. La doccia é da migliorare, e dovrebbero comprare delle zanzariere perché così non si può nemmeno aprire la finestra.
Tornassi indietro soggiornerei nella old city, che è veramente bella e tenuta bene.

Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito il 5 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo hotel su TripAdvisor e prenotato per telefono. Non facile in thailandia. Siamo arrivati alle 23 in auto dopo 300 km in aperta campagna. Come fossero le 4 in una normale città europea. Siamo stati ricevuti dal portiere notturno. Gentilissimo !!!! Carino e cortese ci anche aiutato con le valigie e dato il wifi. Colazione normale. Prezzo 52 euro in tre. Eccellente ! Ottima base per sukkothai. Attenzione se arrivate in macchina , non è sulla strada principale !! Da consigliare.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Sto soggiornando al Ruean thai in questi giorni. L'hotel è bello con un'architettura particolare( così come dice Lonely planet) cosa non scontata a Sukhothai. Lo staff gentile . La cucina buona( colazione un po' misera).Tuttavia la posizione è pari a quella delle guesthouses a metà prezzo del Ruean, le camere con la finestra che non si può aprire, la doccia " ridicola" , il wifi che di fatto non funziona. Non dico che non sia valido ( anzi ripeto che architettura ed arredi a bordo piscina hanno fascino) ma per 50 euro a Sukhothai !!!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato da solo