Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Gli edifici che compongono questo hotel Appartengono all'architettura tradizionale del luogo, con tanto di tetto in legno. Le camere sono arredate in maniera graziosa, con zanzariere ed aria condizionata. Al centro dell'edificio principale c'è una bella piscina che adorna gli spazi comuni ed un piacevole punto di sosta dopo una visita alle rovine. Il proprietario ama molto i conigli e ve ne sono decine che saltano qui e là negli spazi comuni.
Abbiamo provato anche un massaggio thai, davvero economico, dura 90 minute ed é davvero economico e piacevole. Peccato che alcuni spazi siano un po' trasandati e che la colazione abbia pochi prodotti tradizionali e nessuna spremuta fresca.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Solo per la struttura vale decisamente la pena di soggiornarci, in stile thai e con una bella piscina attorno a cui si trovano le stanze (se potete fatevene dare una al piano superiore, la vista sulla piscina è molto suggestiva!). La camera che ci hanno dato era piccola ma accogliente e abbastanza pulita, con un affaccio della finestra sul lato esterno dell'edificio che non è fantastico, ma anche il bagno in marmo fa la sua figura. Alla reception incredibilmente parlano un buon inglese e lo staff è super gentile, composto in prevalenza da ragazzi giovanissimi, educati e disponibili. Assaggiate i loro succhi di frutta fatti al momento che sono una bomba, il ristorante non è male per Sukhotai, ma devono ancora lavorare molto sulla colazione, quantomeno per i turisti europei. Abbiamo provato anche il massaggio thai nella saletta predisposta, ma non è stato il massimo, le signore simpatiche ma poco attente. L'hotel mette a disposizione una navetta gratuita per la stazione del bus e anche delle bici per visitare il parco storico, ma -fidatevi! - per quello vale la pena affittare i loro scooter (180bth per 4 ore, 400 per tutta la giornata).

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito il 16 marzo 2015

Ottimo hotel ad un prezzo eccellente. Alla reception sono molto cordiali e disponibili. ottimo anche il servizio navetta che porta alla stazione dei pullman..consigliatissimo a famiglie, coppie e gruppo di amici

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Per quello che ho visto non c'è niente di meglio in città. Nuova sukhothai è veramente brutta e triste, piena di catapecchie, mentre questo hotel è davvero carino. Purtroppo è molto scomodo per visitare il sito archeologico, che si trova a 12 chilometri di distanza, quindi è necessario acquistare il loro servizio di auto con guidatore (540 bht) se si vuole visitare in giornata il sito senza perdere tempo. Lo staff è costituito da ragazzine troppo giovani e inesperte, che anche se si impegnano molto, avrebbero bisogno di un supporto adulto. Non attendibili quando dicono di offrire la navetta per la stazione dei bus dato che é necessario chiamarli all'arrivo (spendendo più del prezzo del tuk tuk). Molto buono il ristorante. La doccia é da migliorare, e dovrebbero comprare delle zanzariere perché così non si può nemmeno aprire la finestra.
Tornassi indietro soggiornerei nella old city, che è veramente bella e tenuta bene.

Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito il 5 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo hotel su TripAdvisor e prenotato per telefono. Non facile in thailandia. Siamo arrivati alle 23 in auto dopo 300 km in aperta campagna. Come fossero le 4 in una normale città europea. Siamo stati ricevuti dal portiere notturno. Gentilissimo !!!! Carino e cortese ci anche aiutato con le valigie e dato il wifi. Colazione normale. Prezzo 52 euro in tre. Eccellente ! Ottima base per sukkothai. Attenzione se arrivate in macchina , non è sulla strada principale !! Da consigliare.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici