“Ottimo ristorante con cucina thai.”
Recensione di Junshine Restaurant

Junshine Restaurant
Al n.9 in classifica su 68 Ristoranti a Sukhothai
Recensito 1 febbraio 2018

Lungo la strada principale di accesso al parco archeologico, questo ristorante è sicuramente consigliabile.
Abbastanza grande, dall'arredo piuttosto essenziale ma ben tenuto, si impone per la varietà di piatti di preferenza thai: ottimo il riso nel pineapple aperto. Varie insalate, birra a volontà con un servizio rapido e professionale a un prezzo ottimo in rapporto alla qualità.
I ristoranti a Sukhothai, zona vicina al parco, sono tanti, ma non molti quelli davvero validi: questo è uno.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante commerciale e dai sapori soft, adatto ai turisti che non amano i sapori forti e decisi (thailandesi).
Siamo passati per un pranzo ma erano quasi le 15.00. Magari in momento poco fortunato.
Porzioni abbondanti e locale abbastanza pulito per la zona, ma non ci tornerei.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per cena, ordinato
-pollo fritto
-padthai
-noodles con pollo
-ravioli di gambero
-involtini primavera

Nessuno dei camerieri capiva l'inglese, alla domanda: è piccante il pollo fritto ci hanno detto no. Risultato, da ustione.
Noodles e padthai decenti, ravioli freddi, scotti con gamberi immangiabili.
Involtini primavera cotti in olio esausto con verdure vecchie.

Dulcis in fondo, nessuno è venuto a sparecchiare e abbiamo dovuto ordinare i dolci (discreti) 3 volte a 3 camerieri diversi per averli.

Conto: 540 baht, il prezzo più alto finora speso per cena qui.

Proprio non consigliato

Data della visita: agosto 2017
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Piatti buoni e abbondanti. Ottimi i noodles thai style, il grilled chicken e la piccante morning glory. Consigliato anche per il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 3 gennaio 2017

Una certezza nella Old Sukhothai! Piatti gustosi, personale sempre cordiale e disponibile, wifi gratis, porzioni abbondanti e ottimo anche il rapporto qualità/prezzo! Molto buono il pollo, il pesce, la cheesecake, i vari antipasti e i succhi di frutta, bravissimi, molto consigliato!! Accettano il pagamento con carte.

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Junshine Restaurant hanno visto anche

Mueang Kao, Sukhothai Province

Sukhothai, Sukhothai Province

Conosci Junshine Restaurant? Condividi la tua esperienza!