Voi Wildlife Lodge
Ashnil Aruba Lodge(Tsavo National Park East)
USD 261
  • Colazione inclusa
Voi Safari Lodge(Tsavo National Park East)
USD 199
USD 192
  • Colazione inclusa
Sentrim Tsavo East(Tsavo National Park East)
USD 300
USD 291
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Loyk Tsavo Camp(Tsavo National Park East)
USD 260
  • Parch. gratis
Kiboko Camp(Tsavo National Park East)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 130
USD 110
  • Colazione inclusa
Kilaguni Serena Safari Lodge(Tsavo National Park West)
USD 342
USD 330
USD 134
  • Piscina
USD 107
USD 88
Vedi l'offerta
Rhino Valley Lodge(Tsavo National Park West)
USD 200
Jumia Travel
  • Ristorante
USD 675
  • Piscina
Recensito 10 aprile 2018

Il lodge è in mezzo alla savana, la zona ristorante si affaccia su una pozza dove, mentre mangi, vedi arrivare gli animali a bere. Le camere sono abbastanza essenziali, ma la parete di fondo é sostituita da una sola enorme porta a vetri scorrevole con vista sulla savana che puoi godere comodamente dal tuo letto. Tramonto e alba stupendi per i colori ed i suoni tipici dei vari animali.
Buono il cibo, pulizia discreta, stanza ampia con 2 letti matrimoniali ed uno singolo. Alla sera animazione di buon livello.
Consigliato

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2018

Abbiamo soggiornato una notte durante il safari nel parco Tsavo est. Ottimamente posizionata, di fronte ad un laghetto cui si abbeverano gli animali. Camere molto ampie e ben arredate, ampio giardino e ristorante a buffet di discreta qualità. Da provare.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato una notte in questo lodge, la vista sulla Savana è fantastica, ma la pulizia delle camere assente, l’assenza di acqua calda, le zanzariere sia del letto che delle finestre rotte....le lenzuola strappate.....

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2018

Ho soggiornato fortunatamente solo una notte in questa struttura.
Appena arrivata per il pranzo ho subito notato la presenza di scarafaggi in terra ma non ci ho dato molto peso. Dopo pranzo una pioggia di 20 minuti è bastata per scatenare l'inferno. Il lodge si è riempito completamente di scarafaggi: nella hall, nei corridoi che portano alle camere, sui muri fuori dalle camere, addirittura nelle camere per terra e dentro le tende del letto a baldacchino.
Un incubo!!! Corro in reception per chiedere il cambio della camera ma ciò non era possibile e un ospite inglese che mi sente mi dice che tutte le camere sono piene di scarafaggi e che quella è la natura! Sono allibita! Chiedo allora che mi venga mandato qualcuno a spruzzare uno spray in camera e almeno su questo vengo accontentata.
Riesco a farmi velocemente una doccia e mi reco poi al buffet. Il ristorante era infestato! Gli scarafaggi erano sulle tovaglie, sopra le stovigle, in parte ai piatti di verdure e di macedonia, sulle sedie e addiriturra, essendo anche sul soffitto, ti cadevano in testa e sulla schiena! Uno schifo simile non lo avevo mai provato! Va bene lo spirito di adattamento e va bene che siamo in savana in Africa ma qui abbiamo superato veramente il limite! Igiene zero!!! E per fortuna che questo lodge dicono essere di fascia medio alta! Non parliamo poi del cibo, veramente osceno.
Inutile dire che non ci tornerò mai più e non lo consiglio nemmeno; scegliete altri lodge!!!

Consiglio sulle camere: Non scegliete proprio questo lodge!!!
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura durante il safari fotografico nel parco Tsavo est.
Ottimamente posizionata, di fronte ad un laghetto cui si abbeverano gli animali,e che ospita numerosi uccelli.
Durante la notte gli animali si abbeverano al laghetto ed abbiamo sentito, oltre agli altri versi, il ruggito del leone che è veramente potente ed affascinante.
Assolutamente da provare

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici