Filtri selezionati
Recensito il 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Al centro di Dehli , un po’ caotica la location ma la cucina è buona e tipica indiana, molti turisti fanno tappa in questo ristorante che è tra i migliori! Personale gentilissimo e cordiale! Pietanze non molto piccante in modo da accontentare i tanti turisti che si alternano!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 febbraio 2019

una delle migliori soluzioni se si vuole alloggiare in Old Delhi; prezzi contenuti; ottimo ristorante interno; personale efficiente (consigliato un ottimo autista); flessibilità per le esigenze del turista.

Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Storico Hotel in Old Delhi, si raggiungono le principali attrazioni in pochi minuti con un tuk tuk.
Buoni e professionali i servizi dell'hotel(pick up dall'aeroporto e tour della città con driver, entrambi a pagamento) , la nostra camera si affacciava su una via laterale, ma comunque piuttosto rumorosa, anche per via della moschea.
Abbiamo inoltre provato il ristorante dell'hotel, cibo ottimo ma tra i più piccanti provati in India.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione vicino la vecchia Delhi. La camera che mi hanno assegnato non era molto grande ed era abbastanza buia. Pulizia nella media (rispetto ad altri hotel che ho visitato in india). Colazione buona ma wifi solo a pagamento. Tutto sommato 3 stelle le merita

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 3 aprile 2017

Ho pranzato al Broadway e vi assicuro che di tutti i ristoranti dove ho pranzato durante il tour dell'India questo è il top. Al di là del fatto che si trova in centro Delhi (inquinamento di gente e sporcizia) il locale è pulito, bello, intimo e caratteristico. E' frequentato solo dai turisti, il mangiare è buono e non tanto piccante anche se tipico. Il personale simpatico e premuroso..... Qui trovi anche la birra che in quasi tutti i locali non vendono se non dopo le 22. Assolutamente il migliore..........

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia