Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’563)
Filtra recensioni
1’564 risultati
Valutazione
746
493
175
85
65
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
746
493
175
85
65
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1’564 recensioni
Recensito 25 settembre 2017

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
HyattRegencyChenn, Director of Sales and Marketing alle Hyatt Regency Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito 1 agosto 2017

Molto comodo al centro, ottimo servizio navetta per l'areoporto, buon ristorante italiano (con chef italiano), ottima accoglienza e servizio. Molto belle le camere all'executive floor, che offrono anche un servizio happy hour dalle 18 con tavoli anche per lavorare.

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, dylan38
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattRegencyChenn, Director of Sales and Marketing alle Hyatt Regency Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for reviewing us on TripAdvisor.

We are pleased to hear that you had a memorable experience during your stay. At Hyatt Regency Chennai our effort is to ensure that our guests make the most of being away when they stay with us. Thank you for commending our hospitality and service please be assured that I have shared your feedback with my team and they are delighted to hear from you.

We look forward to welcome you on your next visit soon.

Warm regards,
Sohaib Kidwai
Director of Sales and Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 marzo 2017

Buon hotel in centro a Chennai. Personale gentile e disponibile. Buona la colazione per qualità e quantità.
Due cose però da migliorare: 1) si sente in camera il suono del bar discoteca fino a notte tarda. 2) manca l'aspiratore nella zona del bagno e non c'è una finestra da poter aprire.

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 57claudio2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattRegencyChenn, Director of Operations alle Hyatt Regency Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing to stay at Hyatt regency Chennai and sparing time to share your review on TripAdvisor.

We are pleased to hear that you enjoyed your stay at our Hotel. The concerns highlighted by you have been taken into consideration and we will definitely work towards improvement.

We do hope we can serve you with better experience in the future.

Warm regards,
Nikhil Gandhi
Director of Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 marzo 2017

Qualche pecca da correggere ma tutto sommato piacevole da vivere. Personale super cordiale come ci si aspetta a Chennai, camera decente e abbastanza confortevole (anche se forse un po' rumorosa). Cibo solo accettabile

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Grazie, gaetanos837
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattRegencyChenn, Director of Operations alle Hyatt Regency Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking time to review us on Trip Advisor.

We are delighted to kn ow that you had a pleasant stay experience at Hyatt Regency Chennai! Your comments about our staff is much appreciated.

We look forward to welcome you back for a great experience again.

Warm Regards,
Nikhil Gandhi
Director of Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 dicembre 2016

Un hotel da provare, buona posizione , buona organizzazione e tante cose buone da mangiare. Per chi piace il divertimento Venerdi e Sabato buona musica e belle persone. Consiglio a tutti il pranzo del Sabato al ristorante Focaccia rapporto qualita prezzo buonissimo per me il migliore di Chennai

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Grazie, fabiosJ6440VV
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattRegencyChenn, Director of Operations alle Hyatt Regency Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for your review on Trip Advisor.

We are pleased to hear that you had a memorable experience during your stay. At Hyatt Regency Chennai our effort is to ensure that our guests make the most of being away when they stay with us. Thank you for commending our hospitality and service please be assured that I have shared your feedback with my team and they are delighted to hear from you. We are glad to know you enjoyed the Saturday Brunch at Focaccia.

We look forward to welcome you on your next visit soon.

Warm regards,
Nikhil Gandhi
Director of Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni