Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’592)
Filtra recensioni
1’593 risultati
Valutazione
758
502
181
87
65
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
758
502
181
87
65
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’593 recensioni
Recensito il 2 ottobre 2017

Sicuramnte un posto non economico ma che per lavoro puo' garantire serenità rispetto ad altri alberghi in Chennai.
E' ben gestito organizzato, vi sono diversi ristoranti di diversa tipologia e la colazione è ottima. C'è anche una piscina per chi ha il piacere di farsi una nuotata.
Un albergo di Lusso in poce parlo ma che sicuramente vale la pena di soggiornarci.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Anonimo_Mi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattRegencyChenn, Director of Sales and Marketing alle Hyatt Regency Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for your patronage and for taking the time to review us on TripAdvisor.

We are pleased to hear that you had a memorable experience during your visit. At Hyatt Regency Chennai, our effort is to ensure that our guests make the most of being away when they stay with us. Thank you for commending our hospitality and service.

We look forward to welcome you on your next visit soon.

Warm regards,
Sohaib Kidwai
Director of Sales and Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 settembre 2017

Ho soggiornato per 4 giorni presso l'Hyatt dove ho organizzato un evento aziendale nella loro sala riunioni. E' andato tutto benissimo: il servizio offerto (sia per il soggiorno, che per l'evento) è stato davvero di alta qualità. Camere molto confortevoli e spaziose, 4 ristoranti tra cui scegliere (indiano, cinese, giapponese e italiano).
Da migliorare la rapidità nel servire la colazione e la rumorosità delle camere (mi è capitato di ascoltare i rumori delle addette alle pulizie).

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, antoniosX9929VX
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattRegencyChenn, Director of Sales and Marketing alle Hyatt Regency Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for allowing us to be of service to you.

We are pleased to know that you enjoyed your stay here with us. At Hyatt Regency Chennai our effort is to ensure that our guests make the most of being away when they stay with us. Thank you for commending our hospitality and service.

We look forward to welcome you back to Hyatt Regency Chennai again soon.

Warm regards,
Sohaib Kidwai
Director of Sales and Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 settembre 2017

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
HyattRegencyChenn, Director of Sales and Marketing alle Hyatt Regency Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 1 agosto 2017

Molto comodo al centro, ottimo servizio navetta per l'areoporto, buon ristorante italiano (con chef italiano), ottima accoglienza e servizio. Molto belle le camere all'executive floor, che offrono anche un servizio happy hour dalle 18 con tavoli anche per lavorare.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, dylan38
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattRegencyChenn, Director of Sales and Marketing alle Hyatt Regency Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for reviewing us on TripAdvisor.

We are pleased to hear that you had a memorable experience during your stay. At Hyatt Regency Chennai our effort is to ensure that our guests make the most of being away when they stay with us. Thank you for commending our hospitality and service please be assured that I have shared your feedback with my team and they are delighted to hear from you.

We look forward to welcome you on your next visit soon.

Warm regards,
Sohaib Kidwai
Director of Sales and Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 marzo 2017

Buon hotel in centro a Chennai. Personale gentile e disponibile. Buona la colazione per qualità e quantità.
Due cose però da migliorare: 1) si sente in camera il suono del bar discoteca fino a notte tarda. 2) manca l'aspiratore nella zona del bagno e non c'è una finestra da poter aprire.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 57claudio2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattRegencyChenn, Director of Operations alle Hyatt Regency Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing to stay at Hyatt regency Chennai and sparing time to share your review on TripAdvisor.

We are pleased to hear that you enjoyed your stay at our Hotel. The concerns highlighted by you have been taken into consideration and we will definitely work towards improvement.

We do hope we can serve you with better experience in the future.

Warm regards,
Nikhil Gandhi
Director of Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni