Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (917)
Filtra recensioni
917 risultati
Valutazione
413
356
87
30
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
413
356
87
30
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 917 recensioni
Recensito 18 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
RadissonBluCCChennai, General Manager alle Radisson Blu Hotel Chennai City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito 30 novembre 2014

Ho soggiornato per due notti in questo hotel quasi nuovo. E’ ben localizzato vicino al centro di Chennai.
La hall non è molto grande, però le stanze sono spaziose e pulite; l’arredamento moderno.
Ci sono tre ristoranti, uno a buffet con buona varietà, uno cinese e uno di solo Kebab.
La colazione, abbondante per scelta, viene servita nel ristorante a buffet.
Il Wi-fi in tutte le camere è veloce, però un problema con il certificato di protezione del loro sito web, mi ha sconvolto il computer e mi ha reso difficile il collegamento ad internet per tutto il resto del mio viaggio in India.
Prezzi in linea con la categoria.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, ikarma-vi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBluCCChennai, General Manager alle Radisson Blu Hotel Chennai City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2014
Google Traduttore

Thank you for your feedback. It is our constant endeavour to ensure that our guests have a memorable stay. I am glad that you enjoyed your stay at Radisson Blu City Center. Looking forward to welcoming you back - Pankaj Katyal - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 maggio 2013

Un bell'Hotel situato in centro a Chennai, internamente molto curato e pulito.
all'interno dell'hotel ci sono 3 ristoranti, uno giapponese, uno indiano e un con buffet e menù internazionale alla carta, in quest'ultimo il servizio è molto lungo e i camerieri la maggior parte delle volte sembrano dimenticarsi la metà delle ordinazioni, ma questa è una cosa abbastanza diffusa a Chennai.
La colazione è a buffet e abbondante e c'è proprio di tutto, zona dei dolci (dove si può trovare anche la nutella), zona salata, frutta, possibilità di farsi preparare un omelette al momento, succhi di frutta freschi, ecc.
L'hotel offre anche una palestra ben attrezzata, una SPA e una piscina esterna.
Le stanze sono molto spaziose e pulite, con televisione satellitare ecc.
la vista non è delle migliori, ora c'è un palazzo in costruzione da un lato e il fiume con baraccopoli dall'altro, ma questa è l'India, quindi niente di strano.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che mi ero portata dall'Italia una scatola di merendine che mi sono trovata svuotata nell'arco della settimana, probabilmente chi faceva le pulizie si prendeva un piccolo souvenir ogni giorno.
Lo consiglio vivamente a chiunque passi a Chennai.

  • Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Petra M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBluCCChennai, Executive Assistant Manager alle Radisson Blu Hotel Chennai City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBluCCChennai, Executive Assistant Manager alle Radisson Blu Hotel Chennai City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni