Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’175)
Filtra recensioni
1’175 risultati
Valutazione
578
426
107
27
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
578
426
107
27
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’175 recensioni
Recensito 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato un mese a Chennai per lavoro .
Hotel internazionale in ottima posizione .
Ottimi i vari ristoranti con cucina internazionale ed indiana .
Camera piacevole ordinata e pulita .
Personale della reception e non gentile e disponibile .
Grazie del soggiorno , indimenticabile .

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Frantogas
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bello....ma ormai è diventato vecchio come hotel!!! In chennai si può spendere di meno e trovare di meglio......buffe trovi maggior parte cibo del posto e non cucina internazionale. In riguardo alle camere pulite e in ordine, personale eccezionale!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, gmonda81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

È veramente un buon hotel dove alloggiare a Chennai. Il mio voto di 3 stelle è dato perché questa volta avevo una camera dove non potevo aprire le finestre x cambiare l'aria. Altrimenti merita 4 stelle. Anche il cibo non è male nei vari ristoranti interni.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, njgoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TOWERSChennai, General Manager alle The Residency Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2016
Google Traduttore

Dear valued guest

Greetings!
Thank you for taking time to post your feedback on the trip advisor and rating our hotel as good. I do regret to know that you were not able to open the window. Please be informed that all our windows are locked for security reasons and also to avoid birds entering the rooms. If you had to place a request we could have opened the windows for a little while.
I shall brief my team about your feedback and your experience at our hotel.
We look forward to welcoming you back to our hotel.
with best wishes
D.Charles Fabian
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TOWERSChennai, Manager alle The Residency Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TOWERSChennai, Manager alle The Residency Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni