Recensito il 16 maggio 2017

Soggiorno spesso in questo Hotel per viaggi di Affari e apprezzo sempre l'ottima ospitalità, la colazione in stile occidentale e le stanze comode e moderne. Si trova a due passi dalla linea 2 (verde) della metro e a 20min di taxi dalla stazione di Hongquiao.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La cosa particolare di questo hotel è che con da subito ti fa sentire bene
Fin dall'ingresso trasmette una sensazione di tranquillità e di famigliarità che non trovo spesso
Non ti senti un ospite di passaggio ma sembra di entrare in una casa di amici dove prendere una birra fare una partita a biliardo e gustare un piatto veloce
Le stanze sono molto ampie e pulitissime
Il bagno molto bello
Colazione ampia e molto economica (buffet completo di tutto a 55rmb circa 8 euro) mai visto da nessuna parte
Forse manca di qualche servizio tipico degli hotel business più alla moda ma a volta ti fa sentire meno lontano da casa
Wi fi da migliorare perché il piano tariffario offerto gratuito é un po' lento
Io sicuramente ci ritorno
Comodo anche per i trasporti vicini
Non vicinissimo al centro quindi non perfetto per un viaggio turistico

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 settembre 2016

L'hotel è molto più di un hotel, è piacevole passarci anche le serate, potrete giocare a biliardo o bervi una birra cinese al bancone, vi consiglio se avete proprio voglia di tornare a mangiare europeo di assaggiare i loro hamburger..deliziosi. Le camere sono ampie e il letto ancor di più. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2016

I presupposti ci sono tutti: ottima posizione downtown Shanghai, prezzo ragionevole, hall con lo unge bar davvero originale, poi scivoli su banalità quali lo scarico del lavandino che non scarica, pulizie fatte male, letti poco curati e servizio scadente...
Vorrei poter dire che ritornerò in questo hotel, ma ho paura che non accadrà, ho visto cose simpatiche e divertenti come la hall trasformarsi in sala da ballo la domenica sera con stupendi ballerini di salsa, davvero "ambient" ma ci sono state troppe cose stonate nel mio soggiorno, e farle presente non è bastato a risolverle. Peccato perché si tratta davvero di un idea originale e vincente se gestita correttamente...

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel. Stanze non molto grandi, abbastanza confortevoli e pulite. Purtroppo il bagno lascia desiderare nella disposizione: doccia e lavandino insieme. Non sicuramente il massimo. Alcuni odori provenivano dai punti di scarico, comunque pulito. Ottima la colazione, sia dolce che salata. Bella la disposizione dei posti a sedere. Non vi sono sale per riunioni, ma si può usufruire dell'hotel adiacente.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari