Recensioni (1’632)
1’286
1’286
4 - 9 di 1’632 recensioni
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccezionale e pulizia.

Minibar incluso e camera top. Pulitissimo,con servizi eccellenti. Spa eccezionale come palestra aperta 24h.

Idromssaggio sauna e doccia tropicale divisi tra uomo e donna.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un bel albergo dal gusto europeo con un pavimento fantastico nella hall ... belle camere ed un buon breakfast . Un rapporto qualità prezzo un po’ elevato ... ma tutto sommato una bella ospitalità . Posizione strategica per lavorare e visitate questa città cosmopolita come Shanghaj .

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel top per soggiornare a Shanghai , ottima zona , vicino fermata metro , ottimo servizio , colazione con abbondante scelta e ottimi prodotti , molto frequentato da uomini d’affari , servizio inappuntabile , pulizia , ottimo comfort , zona nevralgica in Shanghai

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo centrale, ideale per visitare la zona Jing’an e nord e concessione francese, a fianco del parco e del Tempio di Jing’an (tra l‘altro molto bello...anche se nuovo). Il Bund si può raggiungere a piedi percorrendo la lunga e famosa strada commerciale Nanjing Lu, un po‘ trafficata e un po‘ solo pedonale, o in taxi in un paio di minuti. Edificio moderno, Design squisito, semplice elegante senza fronzoli. Camere spaziose con tutto quello che serve e anche più. Bella lobby spaziosa, buon ristorante al primo piano e spa eccellente, non solo molto bella ma anche con personale molto preparato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Puli quasi sempre durante i miei soggiorni a Shanghai e non sono mai rimasto deluso.

L’hotel, gia’ dalla hall, e’ arredato e curato in maniera raffinata, facendoti sentire subito a tuo agio e rilassato.
Il servizio e’ impeccabile. Le stanze, anche quelle standard, sono molto ampie, accoglienti, complete di ogni comfort e arredate con gusto. E’ presente una palestra, una piscina bellissima e la SPA per rilassarsi.

La posizione dell’hotel é perfetta, circondata da mall e ristoranti, ti permette di raggiungere facilmente sia la vivace Nanjing Road sia, con una passeggiata, i viali alberati della caratteristica Concessione Francese costellata di hotel, bar, ristoranti, locali e negozi.

Consiglierei senza dubbio questo hotel che incontra moltissimo il mio gusto e mi fa sempre sentire un pò come a casa.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari