Recensito 20 settembre 2016

A questo splendido hotel perfettamente posizionato nel cuore di Shanghai, non manca davvero nulla.
Esci dalla stazione del metro' e lo trovi proprio di fronte con una bellissima facciata retro' al cui interno troverai una lussuosa hall, grandi stanze con bagni principeschi e un'armonia perfetta trà storicità e modernità.
Personale molto disponibile, grande pulizia e posizione perfetta trà il bund e la via dello shopping.
Uno degli hotel migliori in cui sono stato, con la giusta spesa di 115 euro a notte.
Ottimo indirizzo!

Consiglio sulle camere: dall'alto avrete sicuramente una migliore visuale sulla via principale
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2016

Questo hotel è stato sicuramente il piu caro della nostra vacanza ma non me ne sono pentita!
Ottima posizione, accanto alla metro Square People , e alla passeggiata che conduce fino al Bund.
Bella la hall , e la camera: bagno molto grande, con spazi separati per la doccia e il water e una vasca in marmo gigante con schermo tv davanti!
Il personale era molto gentile, ci chiedevano sempre se avevamo bisogno di qualcosa, se potevano consigliarci un ristorante..o semplicemente com'era andata la giornata.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2015 da dispositivo mobile

Viaggiare per lavoro è sempre frenetico, ho fatto sosta per 1 mese in questo hotel è sono stato benissimo! Personale molto carino e disponibile, ottima la pulizia della camera e... che bagno enorme!
Tutto impeccabile, il personale non parla inglese e prova a dire qualche parola... ma in fondo già è tanto rispetto alla media. Posizione strategica, vicinissimo alla metro e da qua puoi raggiungere comodamente tutte le maggiori attrazioni di Shanghai.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 luglio 2014

La posione dell'Hotel è uno dei punti forti, si trova a meno di 500mm da Nanjing Rd e a meno di 100m da People Sq e People Garden, la fermata della metropolitana e nella stessa via dell'hotel.
Le camere sono ampie molto pulite e con un bagno di grandi dimensioni, lo stile dell'hotel è ispirato all'art decò ma nel complesso e ben riuscito. Il breakfast è generoso con il solito banco delle preparazioni fresce da parte degli chef cinesi. Estramente cortesi e ben disposto tutto il personale, consiglio a tutti questa sistemazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 giugno 2014 da dispositivo mobile

Ero venuto a febbraio e sono tornato in questo albergo perché mi ero trovato molto bene. Il personale e' molto cortese, le camere molto belle e pulite. Lo consiglio anche per la posizione, una zona tutto sommato tranquilla. Anche l'edificio poi non è il solito casermone anonimo. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari